X


Adriana Volpe non ha mai sopportato Alex Belli: “Ho cercato di asfaltarlo”

Scritto da , il Marzo 16, 2022 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe gossip

Adriana Volpe non si nasconde più: “Alex Belli? Ho cercato di asfaltarlo al GF Vip”

“Mi sono infervorata contro Alex Belli e ho cercato di asfaltarlo quando millantava una realtà da soap opera che ho sgamato subito”.

Questa la confessione di Adriana Volpe in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Proprio sulla rivista diretta dal conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini, Adriana Volpe ha ammesso di non aver mai sopportato Alex Belli e il suo racconto di vita giudicato poco vero. Durante le dirette del programma infatti l’opinionista si è sempre schierata contro l’attore, a differenza della collega Sonia Bruganelli che è stata spesso dalla parte della coppia formata da Alex e Soleil. Adriana Volpe ha ammesso inoltre che nella sesta edizione del reality il personaggio che è stato meno significativo è stato Tommaso Eletti.

GF Vip, Adriana Volpe racconta: “Imma Battaglia e Eva Grimaldi mi hanno commossa”

Se per Adriana Volpe la storia raccontata da Alex Belli è stata una soap opera, l’opinionista ha ammesso di aver apprezzato molto l’incontro tra Imma Battaglia ed Eva Grimaldi al GF Vip. “Il momento più emozionante è stato la dichiarazione d’amore di Imma Battaglia per Eva Grimaldi per la semplicità, il calore delle parole, la commozione trattenuta a fatica”. Adriana Volpe ha sottolineato: “Mi hanno commosso”. Il concorrente preferito dell’opinionista è stato invece Aldo Montano che è rimasto nel cuore del pubblico di Canale 5.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe pronta a tornare nella nuova edizione: “Accetterei qualunque sfida”

Terminate le 49 puntate del GF Vip, Adriana Volpe ha ammesso che farebbe l’opinionista nella nuova edizione. “Al fianco di Alfonso accetterei qualunque sfida”, ha ammesso la Volpe, mentre Sonia Bruganelli ha dichiarato di recente che proprio Signorini l’ha fatta arrabbiare molto nel corso del reality.