X


Sonia Bruganelli: “Mi ha fatta arrabbiare”, quello che nessuno sa su Signorini

Scritto da , il Marzo 16, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli GF Vip

Sonia Bruganelli vuota il sacco: “Alfonso Signorini mi ha fatta arrabbiare”, è successo dietro le quinte

Si continua a parlare del Grande Fratello Vip, la sesta edizione infatti che si è chiusa lunedì scorso è stata da record, per durata e ascolti. A rompere il silenzio sul reality più longevo della tv italiana è stata Sonia Bruganelli che sulle pagine del settimanale Chi ha vuotato il sacco, raccontando un episodio inaspettato accaduto con Alfonso Signorini.

“La cosa che mi ha fatta arrabbiare di più al GF Vip è l’incomprensione in studio con Alfonso, senza dubbio”.

Sonia Bruganelli si è riferita, molto probabilmente, all’episodio in cui Alfonso Signorini l’ha zittita in malo modo in diretta, durante un confronto-scontro con Alex Belli. In quell’occasione tutti avevano notato che la moglie di Paolo Bonolis era molto stizzita per l’accaduto. Oggi Sonia Bruganelli ha confermato che in quell’occasione c’era stata una frizione con Alfonso Signorini, dietro le quinte, che non ha dimenticato.

Tommaso Eletti: “Avrei fatto a meno di lui al GF Vip”, confessione spietata di Sonia Bruganelli

Senza peli sulla lingua, Sonia Bruganelli ha ammesso che al Grande Fratello Vip 6 avrebbe fatto volentieri a meno del “ragazzetto reduce da Temptation Island”. L’opinionista del reality di Alfonso Signorini non ha detto il nome del concorrente, riferendosi però a Tommaso Eletti che è stato il primo eliminato al GF Vip e non è mai entrato in sintonia con il gioco e gli altri partecipanti. Il momento più emozionante del programma è stato a detta della Bruganelli il rientro di Giucas Casella che è stato il suo concorrente preferito.

Sonia Bruganelli opinionista nella prossima edizione del GF Vip? “Datemi il tempo”

Se nelle scorse settimane Sonia Bruganelli, che ha fatto uno scivolone su Delia di recente, aveva ammesso di non essere disposta a vestire di nuovo i panni di opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello Vip, sulle pagine del settimanale su citato è sembrata meno categorica sul “no”. A domanda diretta ha risposto: “Dopo 49 puntate datemi il tempo di realizzare che cosa ho vissuto”. Segno che Sonia Bruganelli ha lasciato una porta aperta al GF Vip?