X


Al Bano e Loredana Lecciso lo hanno fatto davvero: c’entra la guerra in Ucraina

Scritto da , il Marzo 29, 2022 , in Musica
foto Albano Loredana

Al Bano e Loredana Lecciso hanno accolto in casa quattro profughi ucraini che scappavano dalla guerra

Quando c’è di mezzo guerra, povertà, carestia e quant’altro il cuore di ogni persona dovrebbe essere aperto, così come le braccia, pronte a stringere in un lungo e caldo abbraccia, così come le porte della propria casa. E’ esattamente quello che hanno fatto Al Bano e Loredana Lecciso che, al settimanale Nuovo Tv, hanno dichiarato di aver accolto in casa quattro profughi ucraini che scappavano dalla guerra scatena dal criminale Vladimir Putin. Li hanno accolti in casa e sono subito andati d’accordo.

Loredana Lecciso e Al Bano generosi con i profughi ucraini: “Serve una mano e io mi metto a disposizione”, svela lui

Dopo essere stato messo sulla black list dell’Ucraina per un suo commento sul presiedente russo, e poi rimosso dopo una chiara spiegazione, Al Bano ha mostrato la sua generosità con i profughi ucraini che scappano dalla guerra che sta devastando il loro paese da più di un mese: “Serve una mano e io mi metto a disposizione”. Ha aperto le porte della sua tenuta di Cellino San Marco a un’insegnante, al suo bambino di sette anni e a due studenti che hanno sedici e diciassette anni. Un piccolo nucleo familiare che è andato ad amalgamarsi perfettamente con quello di Al Bano e Loredana Lecciso.

Al Bano cambia idea su Vladimir Putin? “Ha fatto un passo sbagliatissimo”

Si può dire che Al Bano abbia cambiato idea anche solo un minimo sul presidente Vladimir Putin? “E’ stato un grande, ma ha fatto un passo sbagliatissimo. Un attacco così non si fa. La vita e il territorio degli altri dovrebbero essere sacri”. Intanto il cantante di Cellino San Marco, che ha preso una decisione importante, si augura che questa guerra possa finire al più presto al fine di tornare tutti in un clima di pace e serenità.