X


Alessandro Basciano confessa: “All’Isola con Sophie? Sarebbe l’ennesima prova”

Scritto da , il Marzo 25, 2022 , in Gossip
Foto Alessandro Basciano

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano all’Isola insieme? Lui: “Sarebbe l’ennesima prova”

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni due ex concorrenti del GF Vip 6 sono stati ospiti del format Isola Party, in cui ovviamente si parla di ciò che succede nel reality show Isola dei Famosi che da poco ha riaperto i battenti con la sua nuova edizione. Alessandro alla domanda se parteciperebbe al programma condotto da Ilary Blasi in coppia con la fidanzata Sophie ha risposto così: “Sarebbe l’ennesima prova”.

Alessandro Basciano sul ritorno alla normalità dopo il GF Vip: “Non è per niente facile”

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano una coppia nata nella casa del GF Vip 6, si è raccontata ai microfoni di Isola Party. Quando Ignazio Moser ha domandato a entrambi: “Se vi proponessero di fare L’Isola legati cosa rispondereste?”, l’ex gieffino ha risposto: “Ma legati con chi? Io e lei?”. La modella e ex tronista di Uomini e Donne invece ha dichiarato: “Secondo me sarebbe super divertente, non so quanto lui voglia fare L’Isola insieme a me, secondo me non mi sopporta più e a un certo punto mi affoga”. Durante la chiacchierata, il primo a rompere il silenzio sull’esperienza vissuta al GF Vip è stato Alessandro, che intanto è ai ferri corti con Gianluca Costantino: “Ho fatto due mesi e mezzo e non so neanche come ho fatto a farli, mi ero dato tipo dai due giorni a una settimana”. La fidanzata invece ha dichiarato: “Io è come se fossi tornata da un altro pianeta, non riesco a dormire, mangio in orari sbagliatissimi, mi fa stranissimo magari stare in un ambiente con troppe persone, dopo un po’ sembro veramente fuori dal mondo, non è facile ti dico la verità”. Alessandro ha aggiunto:

Il rientro non è per niente facile, vivi dentro quella bolla e quando esci fuori che poi nella vita normale trovi di nuovo tutto più macchinoso, ritornare alla normalità diventa tutto molto più difficile, ci vorrà del tempo”.

GF Vip, Alessandro Basciano ammette: “Mi sono sentito un leone in gabbia. L’Isola più portata per me”

Sophie Codegoni inoltre ha parlato dell’affetto che lei e Alessandro Basciano stanno continuando a ricevere da parte dei loro fan: “Mi fanno morire veramente dalle risate, un sostegno pazzesco”. Alessandro invece ha svelato un retroscena: “Sono calorosi, anche perchè dopo la finale sono venuti anche in hotel, sono stati tantissimi, ci hanno allestito tutto, sorprese, regali”. 

L’ex tronista alla domanda se parteciperebbe all’Isola dei Famosi ha risposto: “Ho una paura incredibile degli insetti, quindi per quanto riguarda la fame e gli sport lo farei senza problemi, mi hanno detto che è un’esperienza pazzesca”. Alessandro invece ha detto:

“Io invece si la farei. Forse come dice Sophie sarebbe più una roba portata per me perchè mi troverei in mezzo alla natura piuttosto che chiuso. Al GF Vip mi sono sentito un leone in gabbia“.