X


Alex Belli ha preso una decisione: “Dopo il GF Vip voglio disintossicarmi…”

Scritto da , il Marzo 16, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli delude GF Vip

Grande Fratello Vip, Alex Belli chiarisce: “Se tornerò nella prossima edizione? Voglio disintossicarmi”

Alex Belli è stato ospite nel programma web Casa Chi proprio per esprimere una sua opinione su quest’ultima edizione del GF Vip finita giusto lunedì scorso con il trionfo di Jessica Selassiè. E alla domanda se sia disposto a tornare nella prossima edizione del Grande Fratello Vip, che inizierà a settembre come ufficializzato da Alfonso Signorini, ha subito voluto mettere le cose in chiaro, asserendo che al momento vuole fare semplicemente il suo lavoro:

“Se tornerò nella prossima edizione? Ma sai, per adesso diciamo che voglio un attimino disintossicarmi e desidero tornare al mio lavoro per far tornare a viaggiare il mio studio…”

Alex Belli ha poi aggiunto che il suo sogno nel cassetto è al momento quello di tornare sul set di una fiction Tv: “Voglio tornare a quello che so fare oltre i reality…”

Alex Belli sulla vittoria di Jessica Selassiè al GF Vip: “Sono davvero felice per lei”

Alex Belli, sempre in questa ospitata nel programma web Casa Chi, ha poi voluto esprimere una sua opinione sulla vittoria del Grande Fratello Vip da parte di Jessica Selassiè. E su quest’ultima il popolare attore, il quale è stato nuovamente attaccato da Adriana Volpe, non ha nascosto di essere davvero felice:

“Sono felice per la vittoria di Jessica. Lei per me è una ragazza che ha fatto un percorso incredibile. Io sono stato vicino a lei fin da subito quindi sono contento…”

Successivamente Alex Belli ha parlato anche dell’altra finalista, sua moglie Delia Duran. E anche su quest’ultima non ha potuto negare di essere contento sia arrivata fino alla fine del gioco perchè si è esposta tanto in prima persona: “Questo è stato il nostro GF Vip…Ci siamo esposti ed abbiamo messo in gioco tutto…”

Alex Belli non lo nasconde: “Io il vincitore ‘immorale’ del GF Vip? Ho dato tanto”

Il conduttore del programma web Casa Chi ha poi chiesto ad Alex Belli se pensa di essere il ‘vincitore immorale’ di questo Grande Fratello Vip finito giusto due giorni fa. Ed Alex Belli ha subito risposto che in effetti sono stati tanti a dire che è stato lui questo GF Vip, aggiungendo di credere che sicuramente ha dato tanto a quest’ultima edizione: “In ogni caso ho dato tanti contenuti e ho portato avanti molte dinamiche…”