X


Alex Belli umilia Davide Silvestri dopo il GF Vip: amicizia al capolinea!

Scritto da , il Marzo 25, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli delude GF Vip

Grande Fratello Vip, Davide Silvestri affondato da Alex Belli: “Sparli solo di me”

Giorni fa Davide Silvestri è stato ospite nel programma web Casa Chi. E in questa occasione il popolare attore ha sparato a zero su Alex Belli, non facendo mistero che nell’ultimo periodo ha faticato a sopportare lui e tutta la vicenda legata al famoso triangolo con Soleil Sorge e Delia Duran. Oggi nelle sue storie su instagram Alex Belli ha voluto rispondere per le rime a Davide Silvestri, non andandoci affatto giù leggero:

“Ma è mai possibile che non avete nessun altro argomento che sparlare di me?”

Alex Belli non ha pietà di Davide Silvestri: “La gente si è appassionata alla mia chimica artistica, non alla tua iguana”

Alex Belli, sempre in questo suo post pubblicato nelle sue storie su instagram, ha poi colto la palla al balzo per lanciare un’altra frecciata velenosa nei confronti di Davide Silvestri, che giorni fa ha rivelato a Casa Chi di esserci rimasto molto male nel momento in cui è stato battuto al televoto da Delia Duran:

“Caro Davide, vorrei ricordarti che grazie alla mia chimica artistica abbiamo appassionato il pubblico per 48 puntate. Non certo per la tua iguana!”

E in effetti non ha tutti i torti a dire così. Difatti Alfonso Signorini al GF Vip ha dato ampio risalto al famoso triangolo composto da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge.

Alex Belli zittisce Davide Silvestri: la loro amicizia è finita dopo il GF Vip

Alex Belli ha poi concluso questo suo post pubblicato su instagram con un’emoji di una faccina che fa silenzio. Ovviamente questa emoji è stata interpretata come un invito lanciato da Alex Belli a Davide Silvestri di stare zitto la prossima volta. Insomma pare evidente che questa amicizia tra Davide Silvestri ed Alex Belli nata nella casa più spaiati dagli italiani sia ormai un lontano ricordo.