X


Davide Silvestri ricorda un brutto momento al GF Vip: c’entra Delia Duran

Scritto da , il Marzo 24, 2022 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri scontro GF Vip

Davide Silvestri non si nasconde dietro ad un dito: “Triste per aver perso contro Delia Duran”

Davide Silvestri è arrivato fino alla finale del Grande Fratello Vip, e solo per un soffio non è riuscito a vincere. In queste ultime ore è stato ospite nel programma web Casa Chi. E in questa occasione Davide Silvestri ha rivelato qual è stato il momento più brutto vissuto al GF Vip: c’entra Delia Duran. Cosa ha detto? Non ha fatto mistero di aver sofferto molto nel momento in cui ha perso la nomination per accedere la finale contro Delia Duran:

“Il momento più di ansia, in cui ero molto triste per il botto, è stato quando non ho vinto la finale contro Delia. Lì ero davvero molto triste…”

GF Vip, Davide Silvestri confessa: “Perdere contro Delia mi ha fatto tornare alla mente brutti ricordi”

Successivamente Davide Silvestri, sempre in questo suo intervento nel programma web Casa Chi, ha anche voluto spiegare il motivo per cui c’è rimasto così tanto male nel momento in cui ha perso la nomination contro Delia Duran. Difatti in questa occasione Davide Silvestri, il quale per un soffio ha perso la finale del Grande Fratello Vip, ha rivelato che proprio quella sconfitta gli ha fatto tornare in mente brutti ricordi legati al suo lavoro da attore:

“Quello che mi ha rattristato è che ho rivissuto i provini, quando restavo all’ultimo contro un altro candidato e poi sceglievano lui. Quello mi ha fatto andare tanto giù…”

Davide Silvestri viene allo scoperto: “Le altre nomination le ho vissute bene”

Davide Silvestri ha poi voluto fare un’importante precisazione a Casa Chi. Difatti l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non ha fatto mistero che invece ha vissuto molto bene tutte le altre nomination (eliminatorie o meno):

“Le altre nomination sono state diverse. A me delle nomination non importava molto. Anzi, io le ho vissute benissimo…”

Successivamente Davide Silvestri ha anche colto la palla al balzo per rivelare di aver sempre gradito finire in nomination, anche e soprattutto per capire il gradimento da parte del pubblico a casa: “Non vedevo l’ora di andarci per potermi mettere alla prova e capire se piacevo…”