X


Alfonso Signorini: “Sono a pezzi”, la decisione dopo il Grande Fratello Vip

Scritto da , il Marzo 22, 2022 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini a pezzi

Alfonso Signorini va in vacanza dopo il GF Vip. Lo sfogo: “Sono a pezzi”

Si è concluso da poco più di una settimana il Grande Fratello Vip. La sesta edizione del reality di Canale5 è stata una vera e propria maratona, con sei mesi di gioco e la doppia diretta del lunedì e del giovedì. A distanza di pochi giorni dalla finale del GF Vip 6, Alfonso Signorini ha rotto il silenzio e, sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha ammesso:

“Sono a pezzi, sto accusando tutta la stanchezza di questi sei mesi che durante la maratona, per via dell’adrenalina, non ho avvertito”.

Insomma, chiuso il sipario sulla sesta edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini si sta godendo il meritato riposo e le vacanze alle Maldive in attesa di tornare sulla scena da protagonista.

Alfonso Signorini: “Non mi succedeva da trent’anni!”, cosa è accaduto dopo la finale del GF Vip

Senza peli sulla lingua Alfonso Signorini ha ammesso che le dirette del Grande Fratello Vip hanno finito per influire sui suoi orari di sonno e veglia, facendolo dormire poche ore a notte. Dopo la finale però il conduttore ha dichiarato: “Ho dormito fino alle 10.30 e non mi succedeva da trent’anni! È stata tosta e anche se sono un montanaro, abituato alla fatica: due dirette alla settimana sono difficili da reggere”. Dopo il GF Vip Alfonso Signorini ha dedico di concedersi una vacanza: “Ora sparisco dai radar perchè non ne posso più” ha ammesso, dichiarando però che tornerà presto. Gli scivoloni di Katia Ricciarelli e le intemperanze di Alex Belli sono stati i momenti più difficili da fronteggiare al GF Vip a detta di Signorini, che ha apprezzato invece le scaramucce tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Intanto il conduttore ha incassato la stoccata di Ilary Blasi ieri.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ci sarà nella prossima edizione: “Mi fermo un mese e poi ricomincio”

“Mi fermo un mese e poi ricomincio a lavorare per la prossima edizione”. Questa la dichiarazione di Alfonso Signorini che a settembre sarà di nuovo al timone del GF Vip, pronto a tenere le redini di una nuova rosa di concorrenti.