X


Isola, Ilary Blasi non si risparmia: che stoccata ad Alfonso Signorini! (VIDEO)

Scritto da , il Marzo 21, 2022 , in Isola dei Famosi
foto ilary Blasi isola

Ilary Blasi lancia una frecciata ad Alfonso Signorini: “Da opinionista alla conduzione è un attimo”

E’ iniziata anche questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi. E ovviamente Ilary Blasi, prima di presentare i concorrenti dell’Isola dei Famosi, ha salutato calorosamente i suoi opinionisti (Nicola Savino e Vladimir Luxuria). In questa occasione la conduttrice ha fatto subito presente che Vladimir Luxuria ha fatto questo reality dapprima come concorrente e poi come inviata e opinionista, cogliendo l’occasione per farle presente che le manca giusto fare la conduttrice. L’opinionista ha però dichiarato subito di non essere interessata, e Ilary Blasi ha quindi lanciato una bella frecciata ad Alfonso Signorini, che da opinionista del GF Vip è diventato conduttore al suo posto (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo): “Ma tu sai che da opinionista alla conduzione è un attimo: io lo so bene…”

L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi e la stoccata ad Alfonso Signorini: interviene Nicola Savino

Ovviamente Nicola Savino non si è lasciato sfuggire la battuta di Ilary Blasi stasera all’Isola dei Famosi nei confronti di Alfonso Signorini. Difatti il popolare opinionista, dopo essersi fatto una risata di gusto, ha subito chiosato: “Beh, la storia è questa…” E inutile negare il fatto che sui social abbiano tutti apprezzato la battuta velenosa di Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi, asserendo che con il suo solito umorismo ‘l’ha toccata pianissimo’ nei confronti di Alfonso Signorini, sul quale ha espresso la sua opinione Adriana Volpe.

Vladimir Luxuria ironizza all’Isola dei Famosi: “Potrei fare la palma”

Intanto Vladimir Luxuria ha subito ironizzato sul fatto che ormai ha fatto talmente tante volte L’Isola dei Famosi ricoprendo qualsiasi ruolo (a parte la conduttrice), che le manca giusto fare la palma: “Conduttrice? No, no…Potrei fare la palma…Mi ci trovo meglio…Mi ci sento portata…” Vladimir Luxuria, nel corso di questa puntata, ha poi scagliato più di qualche frecciatina ai veri concorrenti de L’Isola dei Famosi, cercando di metterli subito in difficoltà.