X


Amadeus, la suggestione di Costanzo: “Sanremo? Ecco la donna perfetta per lui”

Scritto da , il Marzo 6, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus Sanremo 2022

Amadeus, Maurizio Costanzo è sicuro: “Mara Venier è la donna perfetta per lui”

Intervenuto nella consueta rubrica sul settimanale Nuovo Maurizio Costanzo è tornato a parlare del Festival di Sanremo. Il giornalista ha voluto dare un consiglio ad Amadeus, rispondendo alla posta di un lettore della rivista che ha chiesto a Costanzo se gli piacerebbe vedere il conduttore di Sanremo con Mara Venier al suo fianco. E’ notizia delle scorse ore infatti la conferma di Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo anche per i prossimi due anni e questo ovviamente porterà inevitabilmente anche alle scelta delle donne che faranno compagnia al presentatore. Il nome di Mara Venier piace e non poco a Maurizio Costanzo, che tra le righe di Nuovo si è espresso così:

Mara Venier e Amadeus insieme? Perché no, sarebbe una coppia d’attacco per il Festival. Amadeus viene da tre edizioni di straordinario successo sia in termini televisivi che artistici

Mara Venier a Sanremo con Amadeus? Costanzo sicuro: “Potrebbe farsi”

La suggestione di vedere Mara Venier co-condurre con Amadeus il Festival di Sanremo potrebbe non essere poi così campata per aria. La conduttrice infatti dovrebbe lasciare Domenica In e la possibilità di vederla sul palco dell’Ariston non è da scartare nella maniera più assoluta: “Se davvero Mara Venier lasciasse Domenica In per la conduzione del prossimo Sanremo, credo che l’evento culturale più importante del nostro Paese ne beneficerebbe. Lei è già di casa e perfetta per questo ruolo” – ha scritto Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo riguardo alla curiosa ipotesi – .

Sanremo, Amadeus confermato: sarà al timone del Festival altri due anni

Nelle scorse ore è arrivata la notizia più attesa: Amadeus è stato confermato alla conduzione del Festival di Sanremo per altri due anni. La decisione era nell’aria ancora prima della chiusura della scorsa kermesse e ora tutto è realtà, per la gioia di pubblico e artisti.