X


Amadeus, retroscena di Giovanna Civitillo: “Noi molto diversi, ma…”

Scritto da , il Marzo 2, 2022 , in Personaggi Tv
foto Amadeus e Giovanna

Giovanna Civitillo racconta la coppia con Amadeus: “Sempre condiviso gli stessi lavori”

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, si è lasciata andare ad una lunga intervista a Confidenze dove ha parlato proprio del rapporto con il marito. Giovanna ha sviscerato un po’ più nel dettaglio i caratteri dei due spiegando che le differenze le hanno sempre gestite egregiamente: “Abbiamo sempre condiviso gli stessi valori, anche se siamo diversi. Per esempio, a colazione lui ama il dolce e io il salato. Io ho più senso pratico, in casa mi adatto a tutto, anche a fare l’idraulico e l’elettricista. Ama, invece, non sa cambiare una lampadina, ma è bravissimo a caricare la lavastoviglie. E alla mattina mi porta il caffè a letto. Ma se si blocca il computer o si rompe qualcosa, devo pensarci io”

Amadeus geloso di Giovanna Civitillo? Lei: “Sempre, ma siamo riusciti a trasformarla”

Uno dei rischi maggiori soprattutto quando si è persone celebri è che ci sia una forte gelosia, e a sentire Giovanna Civitillo lei e Amadeus non sono da meno. Giovanna, infatti, ha spiegato che i due sono sempre stati gelosi ma che con il tempo sono riusciti a vincerla trasformandola: “La gelosia? C’è sempre stata, ma siamo riusciti a trasformarla, tenendone il lato buono, anche perché siamo continuamente connessi. Infatti, quando siamo lontani non mi preoccupo, tra noi c’è fiducia. Litighiamo pochissimo, più che altro ci prendiamo molto in giro”.

Giovanna Civitillo commenta il successo di Sanremo 2022 e di Amadeus: “Travolgente”

Amadeus indubbiamente ha vissuto un periodo lavorativo d’oro perchè il Sanremo 2022 è stato un vero e proprio successone. Giovanna Civitillo ha parlato di Sanremo sottolineando tutti i sacrifici del marito ma anche la positività che ha cercato di portare: “Certo, un successo travolgente come quello del Festival quest’anno non potevamo immaginarlo. Speravo andasse tutto bene, perché ho visto la fatica, la responsabilità, il grande lavoro che c’erano dietro. Io ho cercato di portare messaggi di positività con i miei outfit”.