X


Amanda Lear, dall’operazione d’urgenza al cuore alla feroce polemica

Scritto da , il Marzo 19, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Amanda Lear Domenica In

Amanda Lear torna in tv dopo l’operazione a cuore aperto alla quale si è sottoposta di recente

E’ tornata più in forma che mai Amanda Lear dopo essere stata operata al cuore, recentemente: negli ultimi giorni l’abbiamo infatti vista a Domenica In e stasera la rivedremo in quel si Rai1 come concorrente di Soliti Ignoti. Aspettando, quindi, di vedere come se la caverà con le identità degli otto ignoti, scopriamo qualche dettaglio sul suo conto, a cominciare dall’operazione al cuore che ha subìto qualche settimana fa. Ai microfoni di Domenica In la settimana scorsa l’artista ha spiegato esattamente qual è stato il problema che l’ha condotta sotto i ferri: una valvola cardiaca si chiudeva impedendo il passaggio del sangue, facendole quindi rischiare la vita. “La cosa più brutta è stata l’anestesia” ha ammesso a tal proposito.

Amanda Lear e le polemiche dopo la sua ospitata a Domenica In: tutta colpa di una battuta…

Operazione al cuore a parte, ricordiamo che dopo la recente ospitata a Domenica In Amanda Lear è finita nel vortice delle polemiche per un termine poco elegante pronunciato in diretta, ossia “mign*tta ucraina”, appellativo che ha costretto, pochi minuti dopo, la padrona di casa Mara Venier a scusarsi per placare le polemiche che si sono innescate sui social.

Amanda Lear stasera protagonista della puntata speciale di Soliti Ignoti: tra gli ospiti anche Riccardo Rossi

Stasera vedremo dunque Amanda Lear giocare come concorrente a Soliti Ignoti, ospitata da Amadeus, nel corso dell’appuntamento speciale del quiz dedicato alle identità, che andrà in onda in prima serata, subito dopo una breve puntata di Affari Tuoi formato famiglia, in onda invece nell’access prime time. Amanda Lear non sarà l’unica ospite di Soliti Ignoti questa sera: in studio ci sarà infatti anche Riccardo Rossi, che però non giocherà ma sarà uno degli otto ignoti.