X


Mara Venier spegne la polemica sulla battuta di Amanda Lear: “Non avevo sentito”

Scritto da , il Marzo 13, 2022 , in Domenica In
Foto Mara Venier polemiche Domenica In

Mara Venier si arrabbia dopo la battuta infelice di Amanda Lear: “Non è il momento di fare polemiche”

Purtroppo può capitare una battuta infelice, ma si passa oltre e si va avanti, tanto nessuno muore per una battuta, per di più in un momento storico simile dove non solo si deve avere a che fare con una pandemia sanitaria, ma anche con una guerra in Europa tra l’Ucraina e la Russia. Amanda Lear se n’è uscita con una battuta infelice su un’attrice che l’ha interpretata in un film definendola “migno**a ucraina”, e Mara Venier a Domenica In, dopo l’intervista, ha voluto subito intervenire: “Non è il momento di fare polemiche. Stop, non avevo sentito!”.

Amanda Lear, battuta infelice a Domenica In. Mara Venier: “Non avevo sentito!”

Se n’è uscita, Amanda Lear, durante l’intervista a Domenica In, con una battuta infelice su un’attrice che l’ha interpretata in un film su Salvador Dalì. Mara Venier, dopo l’intervista alla sua amica, ha voluto subito spegnere le polemiche spiegando quanto segue: “Non avevo sentito! Se n’è uscita con una battuta istintiva, ma infelice. Ora andiamo avanti”.

Domenica In, inizio puntata emozionante con Riccardo Cocciante: Mara Venier e lo studio si commuovono

A inizio puntata, dopo lo spazio dedicato alla guerra in corso tra la Russia e l’Ucraina, a Domenica In c’è stato un tuffo nell’emozione più pura con Riccardo Cocciante che ha cantato l’Ave Maria tratta dalla sua opera popolare Notre Dame de Paris (in tour attualmente in giro per l’Italia) e Mara Venier e lo studio si sono commossi sinceramente pensando a quello che devono patire gli ucraini per colpa di chi governa la Russia da più di vent’anni. Nel corso della puntata di Domenica In, poi, l’intervista ad Amanda Lear e quella al grande Riccardo Cocciante.