X


Amici 21, Alessandra Celentano criticata: duro sfogo dopo la puntata del Serale

Scritto da , il Marzo 23, 2022 , in Notizie Varie
Foto Alessandra Celentano Asfalta Todaro

Amici 21, Alessandra Celentano replica alle critiche ricevute al Serale: “So di cosa parlo”

Alessandra Celentano ha infuocato la prima puntata del Serale di Amici 21 con le sue solite scelte, lettere e considerazioni che destano molte facce spesso perplesse. Sui social, probabilmente e indirettamente per rispondere alle critiche, la Celentano non ha fatto passi indietro ribadendo la sua posizione e soprattutto spiegando quanto sia nobile il suo intento: “Quando vivi certi insegnamenti ed esperienze in prima persona sul tuo corpo, sai esattamente di cosa parli e come trasferirli agli altri. Non sono io ad essere severa, è la danza, ed è un mio dovere difendere la dignità della mia professione. Al contrario di ciò che si pensa, la danza è in continua evoluzione e di conseguenza si richiede sempre di più: perfezione fisica e tecnica, sensibilità artistica e versatilità!”

Alessandra Celentano stroncata da Fabrizio Prolli: è polemica al Serale di Amici 21

Tra i maggiori critici nei confronti di Alessandra Celentano dopo la prima puntata del Serale di Amici 21 vi è stato l’ex volto del talent ed ex marito di Veronica Peparini, Fabrizio Prolli. Prolli ha stroncato la maestra spiegando che secondo lui è rimasta molto indietro dal punto di vista delle idee, ancorandosi ad una prospettiva della danza in cui a prevalere è la formazione classica, senza che questo le permetta di aprire gli orizzonti nei confronti del diverso.

Amici 21, Carola in difficoltà: Alessandra Celentano perde la pazienza

Durante la prima puntata del Serale di Amici 21, Carola è parsa un po’ in difficoltà nella coreografia che l’ha vista in sfida contro Serena, anche se bisogna tornare indietro di qualche giorno per capire alcuni momenti vissuti dalla giovane ballerina. Carola, probabilmente per l’ansia, ha vissuto una settimana difficile che durante gli allenamenti l’ha portata a fare molti errori. Alessandra Celentano, che le è molto affezionata, pur con modi rudi l’ha invitata a non perdere il treno che sta passando e a rimanere focalizzata.