X


Amici 21, Alice non nasconde la sua delusione: “Non lo nego, ecco cosa volevo”

Scritto da , il Marzo 21, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alice Amici 21

Amici 21, Alice Del Frate e quella voglia matta di restare: “Avrei voluto continuare a studiare”

Alice Del Frate ha dovuto dire addio ad Amici 21 durante la prima puntata del Serale, ciononostante non sono mancati grandi ovazioni per una ragazza così giovane che ha raggiunto grandi traguardi in così poco tempo. Alice, infatti, è una ragazza dal grande spirito di abnegazione ed anche su Instagram ha rotto il silenzio dopo l’addio proprio mantenendosi fedele ai suoi precetti: “Purtroppo per me si è da poco conclusa, ma sono immensamente grata per l’opportunità che mi è stata data e per la fiducia riposta in me. Non nego che mi sarebbe tanto piaciuto continuare a studiare all’interno della Scuola anche solo per qualche settimana in più. Sono orgogliosa perché in questi ultimi giorni finalmente stavo acquisendo consapevolezza di me stessa riuscendo anche a divertirmi”

Alice Del Frate, retroscena sull’addio ad Amici 21: “Al Serale ballavo con le lacrime nel cuore”

Il lungo post di Alice, che già aveva rotto il silenzio, a proposito dell’addio ad Amici 21 ha messo in evidenza anche la grande insicurezza che spesso coinvolge questa ragazza, la quale infatti non ha nascosto di aver vissuto il sentore di dover lasciare il talent. Alice, infatti, ha dichiarato di essersi dispiaciuta di non essersi goduta le esibizioni al Serale: “Mi dispiace esser uscita subito e non aver potuto dimostrare pienamente a tutti voi i miei progressi, di non esser riuscita a godermi il palco del serale in quelle che sarebbero statele mie uniche due esibizioni: avevo immaginato ciò che sarebbe potuto accadere da un momento all’altro per questo ballavo più che con le lacrime agli occhi con le lacrime nel cuore”.

Amici 21, Alice Del Frate non dimentica Maria De Filippi: “Lei come una mamma”

Quando è stato emesso il verdetto che l’ha vista eliminata, Alice Del Frate è scoppiata in lacrime con Maria De Filippi che ha provato a consolarla. Proprio memore di quanto successo, Alice non ha potuto non dedicare un pensiero proprio alla conduttrice: “Un enorme grazie va a Maria che ha saputo, come una mamma per tutti noi, consolarmi nei momenti tristi e darmi la motivazione per affrontare tutte le sfide. Grazie ai miei splendidi compagni con i quali ho condiviso questi mesi tra gioie, sostegni e momenti di difficoltà. Grazie alla produzione, alla redazione, alla sartoria, a tutte le magnifiche persone che lavorano dietro il programma. Grazie alla mia famiglia che mi ha sostenuto da lontano”