X


Amici 21, Christian ritrova Mattia: Raimondo Todaro non nasconde l’emozione

Scritto da , il Marzo 31, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Christian Sfogo

Amici 21, Christian Stefanelli e Mattia Zenzola di nuovo insieme. Raimondo Todaro: “La felicità”

Durante la seconda puntata del Serale di Amici 21 Christian Stefanelli ha dovuto dire addio al talent dopo lo spareggio contro Crytical. Christian, una volta tornato alla sua vita di sempre, si è incontrato con Mattia Zenzola con il quale ha creato un legame speciale all’interno del programma. Raimondo Todaro, che è stato il loro coach e che si è molto affezionato, non ha nascosto l’emozione e ha commentato la loro foto con poche parole ma colme di dolcezza nei confronti dei due ragazzi: “La felicità in una foto”

Christian Stefanelli dice addio ad Amici 21: Crytical continua la sua corsa al Serale

Il percorso di Christian Stefanelli ad Amici 21 è stato indubbiamente soddisfacente. Dopo un periodo di forte crisi durante la quale voleva abbandonare il programma salvo poi ripensarci per il rotto della cuffia, ha avuto la maglia del Serale mettendosi in gioco e cercando di ritrovare quegli stimoli che erano venuti a mancare. La seconda puntata del Serale lo ha visto sconfitto al ballottaggio contro Crytical, perchè come raccontato da Maria De Filippi i giudici hanno visto negli occhi e nelle performance del giovane rapper quella fame e quella voglia che è venuta fuori.

Amici 21, Mattia Zenzola e il rapporto con i suoi talenti in attesa del banco l’anno prossimo

Mattia Zenzola, a tal proposito, sin dall’addio al programma ha dimostrato di aver creato uno splendido legame con molti di loro incontrandosi spesso, in particolare, con Cosmary Fasanelli e ora con Christian Stefanelli. Mattia ha dovuto lasciare Amici 21 a causa dell’infortunio che lo ha martoriato per settimane, ma le sue lacrime e la sua rabbia sono state premiate con la possibilità, l’anno prossimo, di avere un banco a settembre per rimettersi in gioco a prescindere dal fatto che ci sia Raimondo Todaro.