X


Christian eliminato da Amici 21: Maria De Filippi spiega la scelta dei giudici

Scritto da , il Marzo 27, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Christian Eliminato

Christian Stefanelli è l’eliminato della seconda puntata del Serale di Amici 2022: le parole di Maria De Filippi

Clamorosa eliminazione nella seconda puntata di Amici 21 che ha visto Christian Stefanelli dover abbandonare la scuola di Canale5. Il ballerino di hip hop, e allievo di Raimondo Todaro, ha avuto la peggio sull’avversario affrontato al ballottaggio, il cantante Crytical. A pesare, come ha spiegato Maria De Filippi, giunta in collegamento in casetta, è stato l’approccio diverso dei due allievi. Probabilmente ai giudici del Serale di Amici Crytical è apparso come più desideroso di restare ancora dentro la scuola. Inoltre l’eliminato Christian ha vissuto gli ultimi mesi nello sconforto più totale. Stasera il ballerino è apparso riprendersi ma, come ha spiegato la conduttrice, probabilmente non è bastato.

“Mi dispiace perché se hai smesso di ballare è solo perché l’hai stabilito tu. Mi dispiace che ti sei ritrovato solo adesso”

ha detto Maria.

Christian lascia Amici 21: “Non ho più rimpianti”

Dopo lo sfogo di Raimondo Todaro Christian ha perso il ballottaggio ed ha dovuto lasciare il programma. L’allievo, presente fin dal primo giorno dell’anno accademico, stasera esce a testa alta. Il ballerino ha mantenuto la promessa fatta al suo maestro Raimondo Todaro durante la settimana. Ovvero di riuscire ad uscire dal tunnel e tornare il ballerino dei primi mesi. A tal proposito dopo l’eliminazione Christian ha detto:

“Oggi mi sono sentito bene. Quindi non ho più rimpianti”.

Calma e Christian sono gli eliminati della seconda puntata del Serale

Oltre a Christian anche Calma è stato eliminato stasera nella nuova puntata del talent di Canale5. Tuttavia mentre l’uscita di Calma si sapeva, grazie alle anticipazioni, l’eliminazione di Christian è arrivata per il pubblico come una doccia fredda. Adesso Raimondo Todaro resta con due ballerini in gara: Serena di modern e Nunzio di latino americano.