X


Amici 21, Christian Stefanelli senza rancore: “La Celentano mi ha insegnato a..”

Scritto da , il Marzo 28, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Christian Eliminato

Amici 21, Christian Stefanelli ringrazia Alessandra Celentano dopo l’addio: “Mi ha insegnato la pazienza”

Christian Stefanelli ha dovuto dire addio ad Amici 21 durante la seconda puntata del Serale, e nelle ultime ore è tornato sui social con un lungo post dove ha ripercorso ogni attimo nel talent. Un pensiero speciale Christian a voluto dedicarlo ad Alessandra Celentano nonostante le critiche piovute da parte della maestra, infatti senza rancore ha affermato: “Alla maestra Celentano e alla maestra Peparini, per avermi insegnato la forza e la pazienza, che nella vita saranno ancore di salvezza essenziali”

Christian Stefanelli e le parole speciali per Raimondo Todaro dopo Amici 21: “Sei il mio mentore”

Un pensiero speciale non poteva non essere dedicato a Raimondo Todaro. Christian Stefanelli, dopo l’addio ad Amici 21, ha infatti dedicato una parte del suo post agli ovvi ringraziamenti per Maria De Filippi, ma anche un toccante pensiero proprio al suo maestro che tanto lo ha difeso e spronato nei mesi: “Grazie a tutti…A Maria, per avermi capito, scelto e voluto, con un affetto e una lungimiranza infiniti e di cui le sono immensamente grato. Ai miei maestri nella scuola di Amici, per avermi dato tanto. Al maestro Todaro, mio mentore, per aver creduto in me da subito ed essere stato il mio riferimento e la mia guida sempre (ti voglio bene!)”

Amici 21, Christian Stefanelli si stringe intorno la famiglia: “Mi hanno aiutato”

Dopo l’eliminazione Christian Stefanelli, infine, ha voluto ovviamente dedicare un trafiletto alla famiglia dopo l’addio ad Amici 21, con parole cariche di affetto e di riconoscenza. Christian ha infatti affermato: “Ai miei genitori, per avermi, con la loro forza, sempre aiutato a stare in piedi da solo; a mia mamma che dopo avermi insegnato a camminare, mi ha insegnato a ballare; a mia sorella, che con me balla in ogni mio giorno e in ogni mia emozione”.