X


Amici 21, Lorella Cuccarini: “Non è andata come volevamo”, rammarico al Serale

Scritto da , il Marzo 21, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Contro Rudy Zerbi

Amici 21, Lorella Cuccarini delusa: “Avremmo voluto giocare in attacco”. Si accende il Serale

La prima puntata di Amici 21 ha subito acceso gli animi regalando colpi di scena e addio. Con la consueta estrazione iniziale, a gestire la strategia per larga parte della puntata è stata la squadra Zerbi Celentano, uno svolgersi degli eventi che ha lasciato un po’ di amaro in bocca a Lorella Cuccarini, che su Instagram si è così espressa: “Diciamocela tutta: avremmo voluto il boccino e giocare in attacco. E invece non è andata proprio così, ma abbiamo rotto il ghiaccio e ci siamo difesi”.

Lorella Cuccarini tira un sospiro di sollievo ad Amici 21: “Felici di non aver perso nessuno”

Nonostante il rammarico di non aver potuto tenere in mano il pallino del gioco, la prima puntata del Serale di Amici 21 è stata molto positiva per Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, che di fatto hanno visto i loro talenti in larga parte prevalere. Lorella, su Instagram, ha tirato un sospiro di sollievo: “Felici di non aver perso nessuno, alla fine ci siamo anche divertiti tra noi e con voi. Abbiamo bisogno del vostro tifo perché, come avrete capito, di colpi ne arriveranno parecchi. Ma noi non temiamo nessuno. Grazie per tutto l’affetto ai nostri ragazzi e alla squadra”.

Amici 21, Lorella Cuccarini ‘delusa’ al Serale: ecco il riassunto della prima puntata

Lorella Cuccarini dunque ha espresso un po’ di rammarico, ma la puntata è andata piuttosto bene. Sissi, Aisha, Alex e i ballerini di Todaro, Christian a parte, hanno convinto parecchio. Ad essere eliminati sono stati infatti Alice, che ha rotto il silenzio dicendosi dispiaciuta, e Gio Montana nel confronto testa a testa proprio con Christian, della squadra di Todaro. Tra scaramucce e momenti show, la squadra Cuccarini Todaro ha già fatto vedere di non temere confronti con nessun’altra.