X


Amici 21, Lorella Cuccarini svela: “Io e Raimondo abbiamo una strategia”

Scritto da , il Marzo 25, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Contro Anna Pettinelli

Amici 21, Lorella Cuccarini pronta per la seconda puntata del Serale: “Io e Raimondo Todaro non possiamo dirvi niente”

Nella giornata di ieri è stata registrata la seconda puntata del Serale di Amici 21, e in attesa di scoprire cosa accadrà Lorella Cuccarini ha pubblicato un video su Instagram in cui è intenta a parlare con Raimondo Todaro della strategia da mettere in gioco. Lorella, dunque, ha voluto stuzzicare un po’ i fan anticipando e non anticipando nulla, infatti ha affermato: “Eh no! Non possiamo mica svelare le strategie dei “Cuccatodo”! Curiosi di sapere di cosa stiamo parlando? Shhh non possiamo dirvi niente”.

Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro continuano la loro ascesa al Serale: le anticipazioni di Amici 21

A prescindere da quale sarà la tattica che Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro metteranno in gioco durante la seconda puntata del Serale di Amici 21, possiamo già dirvi che sarà vincente. Le anticipazioni del talent infatti raccontano che gli eliminati sono Calma, della scuderia di Rudy Zerbi, e Crytical dopo il ballottaggio con Christian, che per la seconda volta consecutiva si è trovato ad un passo dall’addio salvandosi. I talenti di Lorella e Raimondo stanno facendo un percorso di crescita considerevole che li sta portando ad essere molto apprezzati sia dal pubblico che dalla giuria, che già durante la prima puntata ha evidenziato molti aspetti delle qualità dei ragazzi.

Amici 21, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro fanno incetta di punti: ecco il resoconto delle sfide

Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro hanno vinto la prima manche della seconda puntata del Serale di Amici 21, e più in generale i loro ragazzi hanno raccolto un vero e proprio bottino di punti. Aisha ha vinto la sfida contro Carola, Serena ha vinto il Premio Tim, Alex e Sissi hanno vinto contro LDA e Luigi, mentre l’unica sconfitta è arrivata fermano di Christian che ha infatti rischiato al ballottaggio.