X


Anticipazioni Amici Serale, 26 marzo 2022: gli eliminati della seconda puntata

Scritto da , il Marzo 24, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 21 Serale

Calma è l’eliminato della seconda puntata del Serale di Amici 2022: Christian e Crytical al ballottaggio

La seconda puntata del Serale si avvicina e proprio in queste ore è stata registrata la puntata. Come ogni settimana l’informatissimo blog Quellochetuttivoglionosapere ha fornito tutti i dettagli. Anche questa settimana gli eliminati di Amici 21 saranno due. Il primo eliminato è Calma, con la prima manche che vede l’eliminazione definitiva. Invece il secondo eliminato è Christian o Crytical, finiti al ballottaggio. Chi di loro due dovrà abbandonare la scuola si scoprirà direttamente sabato sera. Rispettivamente Christian è l’eliminato provvisorio della seconda manche mentre Crytical della terza. Infine Irama sarà ospite e si esibirà alla fine della puntata così come accaduto per Elisa sabato scorso.

Le sfide delle prime manche della puntata di Amici del 26 marzo 2022

La prima manche della seconda puntata del Serale di Amici ha visto sfidarsi la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano contro i CuccaTodo. La prima sfida ha visto il duetto Alex e Sissi contro quello tra Luigi e LDA, che ha fatto una brutta figura. A vincere sono i primi. La seconda sfida riguarda il guanto di Michele e Leonardo contro Christian e Nunzio. Vincono i primi. La terza sfida vede Carola contro Aisha e vince quest’ultima. La manche è vinta dai CuccaTodo, al ballottaggio vanno Nunzio e Calma e quest’ultimo viene eliminato. Anche la seconda manche vedrà sfidarsi Zerbi-Celentano e Cuccarini-Todaro. La prima sfida è il guanto di Nunzio e Serena contro Leonardo e Carola, vincono i primi. La seconda vede LDA contro la corale, vincono i CuccaTodo. La terza Luigi contro Christian, vince il primo.

Christian e Crytical: chi sarà eliminato?

La seconda manche l’ha vinta la squadra Zerbi-Celentano. Al ballottaggio sono andati Alex, Nunzio e Christian. Vengono salvati i primi due mentre Christian è l’eliminato provvisorio. La terza manche ha visto in sfida Zerbi-Celentano contro Pettinelli-Peparini. Prima sfida: guanto tra Luigi e Crytical ma viene annullato. Seconda sfida Michele contro Albe e Crytical, vince il primo. Infine LDA contro Dario, vince il primo. Il secondo provvisorio eliminato è Crytical che va al ballottaggio. Scontro di fuoco tra i professori: il primo tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro e il secondo tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.