X


Amici, Giulia Pauselli e lo sfogo sulla gravidanza: “Faccio super fatica”

Scritto da , il Marzo 31, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giulia Pauselli sfogo Amici

Amici, Giulia Pauselli e la difficoltà con la gravidanza: “Faccio super fatica ad alzarmi dal letto”

Tra i ballerini professionisti di Amici c’è Giulia Pauselli, che di recente ha annunciato che lei e il suo fidanzato Marcello Sacchetta diventeranno genitori. L’ex allieva del talent show condotto da Maria De Filippi nelle scorse ore si è lasciata andare a uno sfogo sulla gravidanza sui social, che sicuramente non è sfuggito ai suoi fan. Giulia in uno dei video che ha pubblicato tra le storie di Instagram ha affermato:

“Ci sono anche giorni in cui mi sento super in forma, tutto tranne che incinta e altri giorni che proprio mi sento tipo una balena spiaggiata, faccio super fatica anche ad alzarmi dal letto, proprio rallentata, questo si riflette anche sul lavoro”.

Giulia Pauselli sulle esibizioni ad Amici in stato interessante: “Cerco di non risultare ridicola”

Oggi Giulia Pauselli una ballerina professionista di Amici, ha parlato della sua gravidanza sui social. La compagna di Marcello Sacchetta per iniziare ha detto: “La pancia mi è esplosa, è assurdo il cambiamento del corpo. In questo momento sento assolutamente l’influenza degli ormoni che stanno prendendo il sopravvento. Ho dei grandissimi sbalzi d’umore però so che fanno parte di questo percorso. Veramente difficile da gestire e soprattutto mi sento molto più sensibile, già lo ero prima”. La ballerina ha continuato a sfogarsi dopo aver detto di avere dei rallentamenti anche a lavoro:

“E’ difficile accettare di non avere più le energie di prima e la forza di poter fare dieci balletti, adesso ne sto facendo pochi cercando di fare il meglio che posso, senza risultare in qualche modo ridicola“.

Amici, Giulia Pauselli non nasconde un suo desiderio: “Sarebbe una grandissima soddisfazione”

Giulia Pauselli a questo punto ha fatto sapere che è un periodo pieno di cambiamenti per lei e il compagno Marcello Sacchetta, da cui aspetta un figlio: “Dalla casa a questo bambino che stiamo aspettando, per me non è neanche semplice pensare di lasciare il mio lavoro, che sia momentaneo però ovviamente mi faccio tante domande a riguardo”. Successivamente la ballerina non ha nascosto un suo desiderio:

“Mi piacerebbe finire Amici quest’anno cercando di arrivare alla finale e di ballare il più possibile, concludendo questa missione che è partita a settembre e si concluderà tra un mesetto e mezzo, sarebbe una grandissima soddisfazione“.

Riguardo alla gravidanza, Giulia che nelle scorse settimane è stata criticata, invece ha ammesso: “Che viaggio ragazzi, non pensavo, sta tornando anche Marcello ed è una giornata molto importante per lui, perchè ha dato le chiavi di casa vecchie ai nuovi proprietari, e niente adesso mi alzo, mi prendo un po’ di caffè “. Infine la ballerina ha ringraziato i follower suoi e del suo amato: “Ci state dando tantissimo affetto e questo non è per niente scontato, grazie di cuore”.