X


Andreas Muller, parole pesanti sul suo stato di salute: “Sto toccando il fondo”

Scritto da , il Marzo 31, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
foto Andreas Muller Amici

Amici 21, Andreas Muller in crisi personale: “Non sto passando bel periodo”

Andreas Muller, compagno di Veronica Peparini e professionista di Amici 21, ha sconvolto i suoi fan con alcune pesanti dichiarazioni sui social. Muller ha infatti confessato di star vivendo un periodo di crisi piuttosto profonda che lo sta portando a vivere male quest’ultimo periodo, infatti ha confessato:

Cercherò di essere più onesto possibile. Non sto passando uno dei migliori periodi della mia vita, in questo momento non posso dirti di essere felice. E non bisogna preoccuparsi di ammetterlo, siamo umani. La vita di ognuno di noi, indipendentemente da chi si è o da quello che si fa è fatta di curve. Diciamo che in questo momento mi trovo nella parte più bassa ma so per certo che c’è una ripresa che mi aspetta, ma ho ancora bisogno di stare qui giù”

Andreas Muller non esclude la depressione: “Troppe cose mi hanno toccato”

A proposito del periodo che sta trascorrendo, Andreas Muller, di recente censurato, ha cercato di essere il più lucido e sincero possibile nel raccontarlo. Il compagno di Veronica Peparini ha infatti ammesso di essere molto probabilmente diverso, sicuramente una cosa non semplice da affrontare per il ballerino professionista di Amici 21. Andreas, però, non è disposto a demordere:

“Significa che troppe cose mi hanno toccato o sono arrivate di botto nello stesso momento. Sicuramente sono giù completamente scarico e  spento… Ma ripeto: so essere una persona forte e tante volte l’ho dimostrato in passato quindi non concedo ancora tanto tempo a questo stato di convivere con me. Ora ne ho per assurdo bisogno. Ma può solamente uscirne una versione migliore di me”

Amici 21, Andreas Muller rinvia un’operazione: “Ho un infortunio ma non voglio”

Andreas Muller non sta affrontando soltanto un brutto periodo a causa della depressione, ma anche per un infortunio. Il ballerino di Amici 21 professionista ha ammesso che è da tempo che deve fare un’operazione che però stenta a voler fare per non dover rinviare troppo impegni professionali, anche se si è fissato una data per portarlo al termine:

“Penso di avere problemi in tutto ultimamente. Tra questi si aggiunge anche un infortunio che devo risolvere con una operazione da dicembre 2021, ma non ho intenzione di farlo ancora perché per me sarebbe come morire stare fermo in questo momento per qualche mese e in più c’è una molte di lavoro e delle occasioni che non voglio perdere. Quindi il mio augurio è quello di arrivare se riesco a settembre e sistemare il menisco”