X


Amici 21, scatta la censura social per Andreas Muller: lui si sfoga duramente

Scritto da , il Marzo 16, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
foto Andreas Muller Amici

Amici 21, Andreas Muller censurato da Instagram: “Vorrei capire” ammette sfogandosi

Ore concitate per Andreas Muller, ballerino professionista di Amici 21 e compagno di Veronica Peparini, che ha dovuto fronteggiare la censura di Instagram ad una sua foto. Andreas, infatti, si è sfogato duramente proprio sul social non solo perchè la foto è stata rimossa ma anche perchè non conteneva volgarità ne è stato chiaro il motivo: “Mi hanno tolto una foto su Instagram, questa mattina mi hanno rimesso la foto chiedendomi scusa e dicendo che rispettava le linee guida, ma poi me l’hanno rimossa nuovamente e vorrei capire. Oltretutto io pensavo fosse una foto artistica vista il mio mestiere, e non volgare. Spiegami o la ricarico!”

Andreas Muller, segnalazioni alla foto del professionista di Amici 21, Lui: “Frustrati”

Andreas Muller ha proseguito nel racconto di ciò che è successo alla sua foto quando ha cominciato a ricevere molti messaggi che gli hanno chiarito la situazione. Il ballerino di Amici 21 ha infatti affermato che non gli era chiaro il motivo della censura. “Stanotte non si sa perchè Instagram si è decisa a togliermi il post non si sa perché, per lei era volgare” ha affermato Andreas, che però poi ha saputo dai fan che probabilmente la foto gli era stata rimossa per delle segnalazioni, portandolo a sfogarsi: “Ah quindi gira che rigira è sempre colpa di tutti i rosiconi, frustrati e invidiosi…tutto chiaro!”.

Amici 21, Andreas Muller continua la sua battaglia contro la censura: “Peccato io non possa vedere”

Passata qualche ora e superata la rabbia intorno alla questione della foto, Andreas Muller ha deciso di chiosare sul tutto affermando di essere deluso all’idea di non poter sapere chi lo ha segnalato: “Le persone agiscono solo quando non possono essere viste, altrimenti col cavolo che segnalavano. Peccato che non posso vedere chi mi ha segnalato la foto”.