X


Anna Tatangelo anche di domenica: sarà lei a sostituire Maria De Filippi!

Scritto da , il Marzo 11, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Anna Tatangelo Scene da un matrimonio

Scene da un matrimonio anche di domenica: Anna Tatangelo al posto di Maria De Filippi

Domenica andrà in onda uno speciale di Amici prima del serale. Per tale ragione Silvia Toffanin con il suo Verissimo è stata costretta ad iniziare prima del previsto. Ma cosa andrà in onda al posto di Amici nelle prossime settimane? A fugare ogni dubbio a tal proposito ci ha pensato il popolare portale televisivo DavideMaggio.it. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal sito web al posto di Maria De Filippi ci sarà Anna Tatangelo con il suo Scene da un matrimonio:

“Nel dì festivo irromperà Anna Tatangelo con la seconda stagione del nuovo Scene da un Matrimonio, programma che inizialmente era stato pensato proprio per quella fascia…”

Anna Tatangelo raddoppia: sabato e domenica con il suo Scene da un matrimonio

Come riportato sempre da DavideMaggio.it, Anna Tatangelo però non andrà in onda solo la domenica con il suo Scene da un matrimonio al posto del talent show di Maria De Filippi, la quale ha voluto Simona Ventura alla conduzione di Ultima Fermata. Difatti il programma di Anna Tatangelo andrà in onda regolamento anche di sabato come i mesi precedenti. Si segnala inoltre che di domenica il docureality di Anna Tatangelo andrà in onda a partire dalle 14.30 circa. Le prime due puntate di Scene da un matrimonio, come riportato sempre da Maggio, sono programmate per sabato 19 e domenica 20 marzo. Anna Tatangelo, al centro del gossip, riuscirà a tenere testa alla corazzata di Mara Venier?

Scene da un matrimonio su Canale 5 di domenica: sarà un test per Anna Tatangelo?

Il portale DavideMaggio.it ha anche tenuto a precisare che con tutta probabilità l’approdo di Anna Tatangelo la domenica con il suo Scene da un matrimonio al posto di Maria De Filippi potrebbe essere né più né meno un semplice test. Difatti se il programma di Anna Tatangelo ottenesse ascolti dignitosi potrebbe rimanere con il doppio appuntamento nel weekend, al contrario potrebbe andare in onda solo di sabato: “E’ facile pensare però che si possa trattare di un test in vista di un raddoppio stabile…”