X


Anna Tatangelo pronta al matrimonio con Livio Cori? Indiscrezioni sulle nozze

Scritto da , il Gennaio 27, 2022 , in Musica
Foto Anna Tatangelo

Anna Tatangelo pronta a sposarsi con Livio Cori? Un indizio sui social accende il gossip

Fiori d’arancio in vista per Anna Tatangelo? Sembrerebbe proprio di si perché la cantante di Sora di recente sui social ha postato un indizio che ha fatto accendere il gossip sulle possibili nozze con Livio Cori, suo fidanzato da un anno. Anna Tatangelo, infatti, di recente in una storia Instagram ha sfoggiato alla mano sinistra un bellissimo anello di brillanti, gioiello che sembra essere proprio un anello di fidanzamento. Dunque che Anna Tatangelo sia pronta a sposarsi con Livio Cori? Per il momento non ci sono certezze sul matrimonio ma la cantante, chiusa la relazione con Gigi D’Alessio, non ha mai nascosto la sua voglia di indossare l’abito bianco.

Anna Tatangelo e Livio Cori, presto il matrimonio? Indiscrezioni sulle possibili nozze

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono conosciuti in sala di registrazioni circa un anno fa, dapprima i due cantanti avevano negato tutte le indiscrezioni sulla loro storia d’amore ma alla fine sono usciti allo scoperto. Adesso la coppia appare affiatata e complice tanto che il giovane rapper ha già conosciuto il figlio di Anna Tatangelo, nato dalla relazione con Gigi D’Alessio, Andrea di 11. Insomma stando a quanto riportano siti e giornali tra cui DivaeDonna sembra proprio che il matrimonio tra Anna Tatangelo e Livio Cori sarà a breve entro il 2022.

Anna Tatangelo e le indiscrezioni sulle nozze con Livio Cori: silenzio sulla nascita del figlio di Gigi D’Alessio

Insomma per il momento le nozze tra Anna Tatangelo e Livio Cori sono solo delle indiscrezioni e non c’è nulla di certo. Certo è invece che l’ex compagno della cantante Gigi D’Alessio in questi giorni è diventato padre per la quinta volta ed in molti si sono accorti del silenzio di Anna Tatangelo sul lieto evento.