X


Anna Tatangelo pronta a sposare Livio Cori? Ecco tutta la verità a Verissimo

Scritto da , il Marzo 19, 2022 , in Verissimo
foto anna Tatangelo verissimo gossip

Verissimo, Anna Tatangelo fa chiarezza sulla sua storia con Livio Cori: “Non ci sposiamo”

E’ appena terminata una nuova puntata di Verissimo. Proprio sul finire della trasmissione Silvia Toffanin ha intervistato Anna Tatangelo, la quale ha presentato in anteprima la nuova edizione di Scene da un matrimonio partita proprio oggi su Canale 5. Ad un certo punto Silvia Toffanin ha anche colto l’occasione per farle presente che girerebbero tantissime voci di corridoio sul fatto che a breve pare si sposi con Livio Cori. E Anna Tatangelo ha subito smentito che sposerà a breve Livio Cori, non lasciando così dubbi in tal senso:

“Anche mia mamma mi ha chiamata, chiedendomi se fossero veri questi gossip…Le ho subito detto di stare tranquilla perchè fosse vero sarebbe la prima a saperlo…Si vocifera, ma non è vero…Con calma…”

Anna Tatangelo parla a Verissimo del suo amore per Livio Cori: “Stiamo molto bene insieme”

Silvia Toffanin ha poi chiesto ad Anna Tatangelo oggi a Verissimo di parlare nel dettaglio della sua storia d’amore con Livio Cori. E la popolare cantante, con la sua proverbiale schiettezza, ha subito dichiarato che le cose stanno davvero andando alla grande:

“Stiamo molto bene insieme…Adesso vivo l’amore in maniera diversa e con più leggerezza…Ho una consapevolezza diversa…”

Anna Tatangelo a Verissimo, la quale è stata criticata da Davide Mengacci, ha poi parlato di suo figlio, asserendo che non è facile gestirlo nella sua fase adolescenziale: “Ha sbalzi di umore, ma ci sta…”

Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo svela: “Ogni storia è bellissima”

Anna Tatangelo a Verissimo ha poi parlato del suo ritorno in Tv con Scene da un matrimonio, asserendo che ogni storia è bellissima:

“Ho appena visto la prima puntata ed è un’emozione grande…Viverlo poi lì con i protagonisti è veramente emozionante…”

L’ospite di Verissimo ha anche dichiarato di credere che sia bello poter raccontare i matrimoni in Tv in questo periodo particolarmente complicato tra la pandemia da Covid e la guerra tra Russia ed Ucraina: “Parlare di cose belle che emozionano fa bene…”