X


Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo rivela: “Una critica mi ha fatto più male”

Scritto da , il Marzo 19, 2022 , in Interviste
foto Anna Tatangelo Gigi D'Alessio retroscena

Anna Tatangelo torna con la nuova edizione di Scene da un matrimonio: “C’è una critica che mi è dispiaciuta di più”

Anna Tatangelo oggi, sabato 19 marzo, è ritornata in onda su Canale5 con la seconda edizione di Scene da un matrimonio, la prima ha ottenuto un buon riscontro negli ascolti smentendo tutti coloro che avevano etichettato il programma come un flop annunciato. E la cantante e conduttrice in un’intervista concessa a Gente ha rotto il silenzio proprio sulle critiche rivelando qual è stata quella che più le ha fatto male.

“In tanti avevano avuto da ridire. Ma io zitta. Succede spesso quando ci sono di mezzo io. Anche Davide Mengacci, il papà del programma si era detto titubante. Mi è dispiaciuto.”

ha rivelato Anna Tatangelo che poi sugli ottimi ascolti ha aggiunto: “Ho messo in gioco la parte più umana di me e ho raccontato con il cuore.”

Anna Tatangelo rompe il silenzio sulla separazione da Gigi D’Alessio: “La psicoterapia mi ha aiutato”

Anna Tatangelo in questi anni è stata al centro del gossip per la sua storia con Gigi D’Alessio prima e per la loro separazione poi. Durante l’intervista la conduttrice di Scene da un matrimonio ha rotto il silenzio sulla sua separazione con Gigi D’Alessio ammettendo: ”

La psicoterapia mi ha aiutato a concentrarmi su me stessa e su ciò che mi fa stare bene. Sembra una frase fatta ma riuscire a farlo davvero è difficile. Ed è lì che poi trovi la forza per rinascere.”

Anna Tatangelo ha poi aggiunto di non aver nessun rimpianto e che se tornasse indietro rifarebbe tutto quanto.

Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo confessa: “Pianto per una mamma con il figlio all’altare”

Anna Tatangelo, infine, ha confessato qual è la cosa che l’ha fatta più emozionare del suo programma Scene da un matrimonio, che raddoppia. La cantante ha confessato: “Non ho trattenuto le lacrime ogni volta che ho visto una mamma accompagnare il figlio all’altare. Penso a quando lo farò io e giù lacrime.”