X


Anticipazioni Amici 2 aprile 2022: gli eliminati della terza puntata del Serale

Scritto da , il Marzo 30, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Serale 2022

John Erik eliminato nella terza puntata del Serale di Amici: Sabrina Ferilli sostituisce Stash (che ha il Covid)

Con un giorno di anticipo rispetto al solito la terza puntata del Serale di Amici è già stata registrata. Tra cambi in giuria e nuovi eliminati, il sempre informato blog Quellochetuttivoglionosapere ha fornito tutti i dettagli. Il primo eliminato della terza puntata del Serale è John Erik, ballerino di hip hop e allievo di Veronica Peparini. Ci sarà un clamoroso ritorno per quanto riguarda i giudici! Infatti Stash ha il Covid e benché le indiscrezioni lo davano in collegamento da casa in realtà non sarà così. Per questo sarà Sabrina Ferilli a sostituirlo e non sarà da sola! Con lei ci sarà l’amatissimo Giovannino di Tu si que vales. Infine ospite ad Amici sabato 2 aprile 2022 Fabrizio Moro, reduce dall’esperienza del Festival di Sanremo.

Nunzio e Leonardo a rischio eliminazione: tutte le sfide della terza puntata di Amici Serale

La prima manche della terza puntata del Serale di Amici vedrà scontrarsi la squadra dei CuccaTodo contro quella Pettinelli-Peparini. La prima sfida vede Sissi contro il duo Dario-John Erik, vince la cantante. La seconda sfida vede Nunzio e Serena contro Albe e vincono i ballerini. La manche è vinta dai CuccaTodo. Eliminato John Erik. Nella seconda manche i CuccaTodo sfidano Zerbi-Celentano. La prima sfida vede Luigi contro Alex, vince il primo. La seconda Carola e Sissi, vince la cantante. Michele contro la corale, vince lui. L’eliminato provvisorio è Nunzio. Nella terza manche si sfidano le stesse squadra. Si parte col guanto tra Alex e Luigi, vince quest’ultimo. Carola e Leonardo sfidano Sissi, vince la cantante. LDA e Luigi sfidano Sissi e Serena, vincono i CuccaTodo. Leonardo è l’eliminato provvisorio con Nunzio.

I professori litigano ad Amici: tutti gli scontri

Come al solito ci saranno diversi scontri tra i professori nella prossima puntata. Dopo la sfuriata fatta ad Alex Lorella Cuccarini si scontrerà con Rudy Zerbi. Un altro avverrà tra Raimondo Todaro e Alessandro Celentano su una coreografia di Michele. Anche nella puntata di Amici del 2 aprile 2022 ci sarà una nuova sfida tra prof e la Celentano e Rudy imiteranno la Cuccarini.