X


Antonella Elia affondata da Barbara Alberti: “Difficile reggere la sua ostilità”

Scritto da , il Marzo 9, 2022 , in Personaggi Tv
foto Antonella Elia intervista

Barbara Alberti non ha peli sulla lingua: “Antonella Elia? Mi avrebbe rivolto colpi bassi”

Barbara Alberti ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. In questa occasione la popolare scrittrice ha espresso la sua opinione su alcune donne dello spettacolo, che ha avuto modo di conoscere molto bene nell’arco della sua lunga carriera, tra le quali Antonella Elia (entrambe hanno partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip). Cosa ha detto su quest’ultima? Non ha fatto mistero di aver fatto estrema difficoltà a reggere la sua ostilità:

“Ho avuto difficoltà a reggere l’ostilità di Antonella Elia…Al mio arrivo nella casa mi ha omaggiato di un abbraccio di dodici minuti, ma nel tempo a venire mi avrebbe rivolto solo colpi bassi…”

Antonella Elia e la frecciata velenosa di Barbara Alberti: “Questo atteggiamento l’ha tenuto pure con il fidanzato”

Successivamente Barbara Alberti, sempre in questa sua intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, ha poi colto la palla al balzo per sferrare una frecciatina velenosa nei confronti di Antonella Elia, che sarà nella giuria de La pupa e il secchione:

“Ho scoperto che questo tipo di atteggiamento che ha avuto con me al GF Vip era una sorta di format che ha adottato pure con il fidanzato…”

Barbara Alberti ha poi voluto comunque fare i più sinceri complimenti ad Antonella Elia perchè si è rivelata essere molto funzionale alle dinamiche del Grande Fratello Vip: “Non come me che da quell’avventura ho preso solo il meglio, come fosse una villeggiatura…”

La pupa e il secchione show, Barbara Alberti confessa: “Adoro che al timone ci sia Barbara d’Urso”

Come detto precedentemente, Antonella Elia sarà nella giuria de La pupa e il secchione show. E la giornalista di Novella 2000 ha quindi chiesto a Barbara Alberti se guarderà il programma, che inizierà martedì 15 marzo. Quest’ultima, con estrema schiettezza, ha subito risposto che seguirà sicuramente lo show perchè alla conduzione c’è una donna che stima, Barbara d’Urso, la quale è finita al centro del gossip: “Sicuramente, soprattutto perchè adoro l’idea che Barbara d’Urso sia al timone della trasmissione…”