X


Barbara d’Urso, Zangrillo vuota il sacco: “Stavamo insieme, ora è finita”

Scritto da , il Marzo 9, 2022 , in Gossip
foto barbara durso intervista

Francesco Zangrillo rompe il silenzio su Barbara d’Urso: “Siamo stati insieme un anno, ora è finita”

È stato definito “un corteggiatore in prova” da Barbara d’Urso in una recente intervista a Verissimo, Francesco Zangrillo. L’imprenditore ha rotto il silenzio in una lunga intervista rilasciata sulle pagine del settimanale Chi, svelando cosa c’è stato veramente tra lui e la conduttrice di Pomeriggio 5.

“Semplicemente sono stato con Barbara d’Urso per un anno e quello che a me davvero secca è che i miei tre ragazzi, mi hanno fatto presente che era stata detta questa cosa e c’erano rimasti male”.

I figli di Francesco Zangrillo sarebbero perciò rimasti spiazzati dalle parole di Barbara d’Urso, tanto da spingere il padre a dire la sua verità sulla relazione con la conduttrice. L’imprenditore ha raccontato che la d’Urso avrebbe conosciuto i suoi figli e anche lui avrebbe incontrato i ragazzi della conduttrice, segno che la frequentazione sarebbe stata seria.

Barbara d’Urso: Francesco Zangrillo svela perché è finita la loro storia

Ma non è tutto! Francesco Zangrillo ha raccontato sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini il motivo che avrebbe portato alla rottura con Barbara d’Urso: “Ci siamo lasciati di comune accordo, quando si è compreso che non si andava avanti; io volevo un rapporto di coppia normale, non volevo pubblicità, ma neanche vivere nel segreto di Pulcinella”. L’imprenditore ha dichiarato che quella con Barbara d’Urso non sarebbe stata una “storia di un weekend”, ma una “relazione bella e vera”.

Francesco Zangrillo fa una richiesta a Barbara d’Urso: “Troviamo una definizione giusta”

“Se proprio non possiamo dire ‘fidanzato’ troviamo una parola che vada bene a entrambi, anzi che vada bene a tutti, ai figli e ai genitori”. Queste le parole di Francesco Zangrillo che ha poi proseguito la richiesta a Barbara d’Urso, pronta per una nuova sfida, sottolineando: “Facciamolo non solo per me, ma anche per i prossimi futuri fidanzati, che probabilmente non saranno mai fidanzati”.