X


Antonio Medugno al limite dopo il GF Vip: “Tante maschere stanno cadendo”

Scritto da , il Marzo 25, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonio Medugno delusione

GF Vip, Antonio Medugno non nasconde la sua delusione: “Tante maschere stanno cadendo”

Antonio Medugno un ex protagonista del Grande Fratello Vip 6 oggi venerdì 25 marzo 2022 si è lasciato andare a uno sfogo in dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram, che sicuramente non è passato inosservato ai suoi fan. Il giovane modello napoletano non ha nascosto di essere rimasto deluso da alcuni suoi ex compagni di gioco, pronunciando le testuali parole:

“Premetto che sono uno che parla poco, non parla tanto sui social, però quando lo faccio è perchè arrivo al limite di alcune cose che sento, vedo, di altre persone, inerenti in questo caso a tante maschere che stanno cadendo per fortuna come mi aspettavo di persone che hanno fatto il GF Vip con me quest’anno”.

Antonio Medugno e la frecciata agli ex coinquilini del GF Vip: “Per fortuna non ci sono riusciti”

Dopo aver partecipato al GF Vip 6 che da poco si è concluso con il trionfo di Jessica Selassié, l’ex gieffino Antonio Medugno si è lamentato di alcuni suoi ex coinquilini sui social. Il giovane modello napoletano ha rotto il silenzio affermando: “Sto vedendo tanti video soltanto ora dove venivo attaccato in ogni circostanza, venivo accusato di cose che magari non esistevano nemmeno magari nella mia visione della casa in quel momento”. Antonio ha continuato a non nascondere il suo dispiacere, lanciando una frecciata ai diretti interessati:

“Questo mi fa capire con chi hai a che fare, con che tipo di persone ti rapportavi, ed è triste, perchè ci si attacca a tutto e a qualsiasi cosa pur di provocare, di farmi cadere, di farmi avere un’esplosione all’interno della casa, ma per fortuna non ci sono riusciti“.

Grande Fratello Vip, Antonio Medugno anticipa: “Vi dirò di chi parlo”

Antonio Medugno che di recente ha fatto sapere che Delia Duran non ha mantenuto la parola, al momento ha preferito non dire di preciso a quali ex concorrenti del GF Vip si è riferito, ma per concludere ha anticipato: Poi vi dirò di chi parlo, delle persone storiche. Ora vado ad allenarmi e ci vediamo dopo”. Intanto nei giorni scorsi l’ex gieffino ha descritto l’esperienza vissuta nel reality show condotto da Alfonso Signorini: “Mi sento fiero di aver completato un percorso che mi ha stravolto corpo e anima, gioioso di essere riuscito ad entrare nel cuore di così tante persone che mi stanno letteralmente colorando la vita, tutto questo è meraviglioso!”.