X


Delia Duran, la delusione di Antonio Medugno: “Non ha mantenuto la parola”

Scritto da , il Marzo 22, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran delude GF Vip

La delusione di Antonio Medugno dopo il GF Vip: “Delia Duran non ha mantenuto la parola”

Nelle scorse settimane e quando il GF Vip 6 era ancora in onda su Canale 5 la complicità tra Delia Duran e Antonio Medugno, non è passata di certo inosservata ai telespettatori ma soprattutto ad Alex Belli, il marito della modella venezuelana. E’ bastato poco però all’attrice per decidere di allontanarsi dal giovane napoletano, ma in vista della finalissima che ha sancito la vittoria di Jessica Selassié si sono riavvicinati in senso amichevole. Antonio ha rotto il silenzio su Delia, non nascondendo la sua delusione per l’atteggiamento della stessa nei suoi confronti nella vita di tutti i giorni, visto che ha dichiarato: “Niente non ha mantenuto la parola”.

GF Vip, Antonio Medugno rompe il silenzio su Delia Duran: “Non l’ho più sentita”

Nonostante il GF Vip 6 ha chiuso i battenti con il trionfo di Jessica Selassié, continua a esserci curiosità da parte del pubblico. I fan del reality show avendo notato l’intesa tra Delia Duran e Antonio Medugno prima del ritorno di Alex Belli nella casa di Cinecittà, non hanno perso tempo per interrogare il napoletano, invitandolo a parlare di Delia. L’ex gieffino per cominciare ha pronunciato le testuali parole:

“Eravamo rimasti che ci dovevamo sentire quando finiva tutto e uscivamo, ma non l’ho più sentita, sarà indaffarata, non lo so, però vabbè me lo aspettavo”.

Antonio Medugno ammette: “Io all’Isola dei Famosi? Non so se riuscirei a sostenere quel tipo di prova”

Antonio Medugno che di recente ha preso una decisione importante, a un suo fan che gli ha chiesto se tra lavoro e serate è riuscito a riposare, ha rivelato: “Bella domanda, in questi giorni no, non sto riposando tanto, ho tante ore di sonno arretrato, però questa settimana è più tranquilla, quindi spero di riposare”. Il giovane modello si è espresso anche sulla sua attuale situazione sentimentale: “Sono momentamente impegnato a riprendere me stesso”. Alla domanda se parteciperebbe a L’Isola dei Famosi, invece ha risposto ammettendo: “Non so se riuscirei a sostenere quel tipo di prova sia fisica che psicologica”.