X


Arisa sorprende tutti a Domenica In: “Io mi sento fidanzata, ma Vito…”

Scritto da , il Marzo 20, 2022 , in Domenica In
Foto Arisa Domenica In

Arisa chiarisce a Domenica In: “Vito? Io mi sento fidanzata, lui no”

Oltre ad aver vinto nel gioco e nella vita, Arisa ha trionfato anche nell’amore. O forse no. La cantante, reduce dal trionfo a Ballando con le stelle nei mesi scorsi in coppia con Vito Coppola, è tornata ad essere ospite di Mara Venier a Domenica In e nel corso dell’intervista concessa a Zia Mara ha parlato anche della propria situazione sentimentale, che appare essere piuttosto ingarbugliata. Tra Arisa e Vito Coppola, nel corso dell’avventura su Rai Uno sembrava essere scoccata una scintilla più forte di una semplice amicizia, anche se oggi la cantante ha ammesso che le cose sono abbastanza complicate:

Io sono fidanzata, ma lui no. 

Così la conduttrice ha poi chiesto le intenzioni ad Arisa: “Cosa vuoi da lui? Un matrimonio? Dei figli?”. Secca la replica della cantante: “Non dire così che poi gli uomini scappano”.

Arisa e Vito Coppola commuovono a Domenica In: si esibiscono sulle note di Shallow

C’è stato di tutto nella puntata odierna di Domenica In, emozioni, rivelazioni e grande musica. Arisa e Vito Coppola si sono infatti esibiti nel programma di Mara Venier sulle note della famosa canzone Shallow di Lady Gaga. Momento decisamente emozionante quello regalato dalla coppia trionfatrice dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, che ha divertito il pubblico e commosso allo stesso tempo. E che non si dica che tra i due non c’è chimica perché lo si vede lontano un miglio. Dopo l’esibizione Arisa ha chiuso l’ospitata esibendosi su alcuni suoi successi come La notte.

Arisa, spunta il retroscena con Vito: la gelosia del ballerino

Nei giorni scorsi è emerso un particolare retroscena sulla coppia formata da Arisa e Vito Coppola, una delle più chiacchierate degli ultimi tempi. Il ballerino ha ammesso la gelosia nei confronti della cantante, rievocando un vecchio episodio tra i due.