Aurora Ramazzotti rompe il silenzio: “Com’è ora il mio rapporto con Trussardi”

Belve, Aurora Ramazzotti viene allo scoperto: “Nessun rapporto compromesso con Tomaso Trussardi”
Aurora Ramazzotti sarà tra gli ospiti della puntata di stasera di Belve di Francesca Fagnani. Proprio in questi minuti sono uscite le anticipazioni di Belve su ciò che ha detto Aurora Ramzzotti in questa circostanza. E tra una domanda e l’altra, Francesca Fagnani ha fatto presente alla sua ospite che Tomaso Trussardi ha rivelato ultimamente che i loro rapporti si sarebbero raffreddati dopo essersi separato da sua mamma Michelle Hunziker. A tal proposito Aurora Ramazzotti a Belve ha confessato di non aver sentito per niente la percezione che il loro rapporto si sia compromesso, anche perchè resta sempre il padre delle sue due sorelle: “Non sento il nostro rapporto compromesso, è sempre il papà delle mie sorelle…”
Aurora Ramazzotti su Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti svela: “Mai fatto il tifo per un loro ritorno di fiamma”
Successivamente Francesca Fagnani a Belve ha chiesto ad Aurora Ramazzotti se siano vere le voci che avrebbe fatto il tifo per l’eventuale ritorno di fiamma tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, la quale è stata fotografata con un altro. E Aurora Ramazzotti ha subito colto la palla al balzo per smentire tutte queste illazioni, asserendo senza indugio alcuno di non riuscire neppure ad immaginarseli insieme:
“Non ho mai fatto il tifo, non riesco a immaginarmeli insieme, per come me li ricordo sono due persone incompatibili…”
Aurora Ramazzotti parla della volta in cui è finita in coma etilico: “Sono stata malissimo”
Anni fa Aurora Ramazzotti, la quale si è recentemente arrabbiata molto, ha avuto una brutta disavventura. Cos’è successo? E’ finita in ospedale dopo aver bevuto davvero troppo. Su tutta questa faccenda Aurora Ramazzotti a Belve ha rivelato che si è sentita talmente male da non ricordarsi granchè:
“Sono stata malissimo, mi hanno portato via in autombulanza, non ricordo nulla…”
L’ospite di Belve non ha poi fatto mistero di aver rischiato veramente la vita: “Il dottore mi disse che avevo un tasso alcolemico così alto che avrebbe ammazzato un uomo adulto…”