X


Aurora Ramazzotti, duro sfogo contro le fake-news: “Intubata? Non è giornalismo”

Scritto da , il Gennaio 16, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti sbotta contro le fake-news: “Intubata e ricoverata? Non è giornalismo

In queste Aurora Ramazzotti ha deciso di sfogarsi contro alcuni titoli di siti che la riguardano totalmente falsi e infondati bollando tutto come fake-news e articoli di m***a. Andando con ordine nei giorni scorsi la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti era sbottata sui social contro un articolo che parlava di un suo ricovero di urgenza in ospedale, che sottolineava come lei fosse intubata corredata da una foto rubata ad un funerale in cui lei e la madre erano visibilmente tristi e scosse. Ovviamente tutto ciò non era assolutamente vero e per questo Aurora in una storia su Instagram aveva definito come ‘decadenza totale’ questo tipo di giornalismo. Ma non è finita qui perché successivamente altri siti hanno ripreso il suo sfogo con titoli poco chiari e soprattutto con un fotomontaggio di lei in un ospedale.

Aurora Ramazzotti dura contro le false notizie: “Raggiunto un livello successivo”

Nel dettaglio, Aurora Ramazzotti si è scagliata contro un certo modo di riprendere le notizie utilizzando titoli falsi e ad effetto con tanto di foto totalmente decontestualizzate. “Oggi abbiamo raggiunto un livello successivo” ha ammesso la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sul suo profilo Instagram:

“Riprendono la mia frase virgolettando ma comunque utilizzando lo stesso clikbait per raccontare del mio sfogo di ieri. Peccato che per farlo abbiano montato la mia faccia su una stanza di ospedale.”

nsomma, Aurora Ramazzotti che di solito è molto attenta a non dar peso ad articoli falsi e creati per attirare l’attenzione su di lei non è rimasta in silenzio davanti ad una notizia falsa sul suo stato di salute.

Aurora Ramazzotti e lo sfogo contro le fake-news sulla sua salute: “A voi i commenti”

La notizia riportata fa riferimento ad un problema di salute avvenuto quando Aurora Ramazzotti aveva solo 17 anni, quindi un bel po’ di tempo fa, attualmente sta benissimo. La Ramazzotti, difesa da un vip di recente, ha concluso così il suo sfogo: “A voi i commenti”