X


Aurora Ruffino: vita privata e carriera dell’attrice che in Noi è Rebecca

Scritto da , il Marzo 6, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Noi Aurora Ruffino

Noi nuova fiction Rai1, chi è Aurora Ruffino: età, altezza, peso e curiosità

Sarà Rebecca Pearson nella serie tv Noi, remake di This is us, Aurora Ruffino. L’attrice classe 1989 è nata il 22 maggio e ha 32 anni. Originaria di Torino, Aurora Ruffino è alta 1.60 centimetri e persa 50 chili. È stata cresciuta dai nonni, dopo la morte della madre, avvenuta quando Aurora aveva solo cinque anni, e l’abbandono del padre. Amante del buon cibo e golosa di polpette, la protagonista della nuova serie tv di Rai1 Noi, ha raccontato che per vestire i panni di Cris in Braccialetti Rossi ha dovuto perdere tre chili. Aurora Ruffino nella serie tv Noi vestirà i panni del personaggio interpretato da Mandy Moore nella sua versione originale.

Biografia Aurora Ruffino: carriera dell’attrice protagonista della fiction Noi

Cresciuta insieme a altri cinque fratelli, Aurora Ruffino a quattordici anni si è iscritta a un corso di teatro e, dopo aver completato le scuole, ha frequentato la Gipsy Musical Academy di Torino, studiando oltre a recitazione anche danza. Nel 2013 l’attrice di Noi (qui le anticipazioni della 1^ puntata) si è diplomata al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, città in cui vive attualmente. Il debutto cinematografico di Aurora Ruffino è stato nel 2010 con il film La solitudine dei numeri primi, poi c’è stata la serie Questo nostro amore, ma è con Braccialetti Rossi che ha conquistato la grande notorietà. In questi anni Aurora Ruffino è stata protagonista anche di Non dirlo al mio capo 2 e I Medici.

Vita privata Aurora Ruffino: il fidanzato francese e le precedenti relazioni

Dal 2014 Aurora Ruffino è felicemente legata a Maxime un ragazzo francese che non fa parte del mondo dello spettacolo. Un amore a distanza che sembra funzionare perfettamente. Prima di incontrare Maxime le relazioni di Aurora Ruffino, in base quanto dichiarato da lei stessa, non superavano i tre anni.