X


Noi nuova fiction Rai1, anticipazioni prima puntata: Rebecca vive un dramma

Scritto da , il Marzo 2, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Noi Lino Guanciale Aurora Ruffino

Anticipazioni Noi, nuova fiction con Lino Guanciale: una terribile perdita per Pietro e Rebecca

Andrà in onda domenica prossima, 6 marzo, alle 21,25 su Rai1 la nuova fiction Noi, coproduzione Rai Fiction e Cattleya. La serie tv, tratta dalla fiction statunitense This is Us, vedrà Lino Guanciale nei panni di Pietro e Aurora Ruffino impersonare Rebecca. Le anticipazioni della 1^ puntata di Noi svelano che andranno in onda due episodi, intitolati “Il gioco della vita” e “I fantastici 3”, e non mancheranno le montagne russe emotive. Pietro e Rebecca infatti dovranno fare i conti con un dramma che cambierà la loro esistenza. La coppia, in attesa di tre gemelli, si appresta a festeggiare il compleanno del capofamiglia. Proprio nel giorno della nascita di Pietro, Rebecca romperà le acque. La corsa in ospedale e il parto non andranno però come previsto. Uno dei tre gemelli della coppia nascerà infatti morto. Un lutto che segnerà profondamente i protagonisti della serie tv Noi.

Prima puntata serie tv Noi, anticipazioni: Pietro e Rebecca adottano un figlio

Le anticipazioni della prima puntata del 6 marzo di Noi, svelano che Pietro, interpretato da Lino Guanciale , furioso di recente per il figlio, e Rebecca, Aurora Ruffino, reagiranno al dolore per la perdita del figlio con un gesto inaspettato: adotteranno un bambino di colore, abbandonato proprio quel giorno di fronte a una stazione dei pompieri. La vita con tre bebè però sarà tutt’altro che facile per Pietro e Rebecca. La coppia nella prima puntata di Noi reagirà in modo completamente diverso all’arrivo in casa di tre figli e vivrà in modo opposto il lutto per la perdita del loro terzogenito.

Fiction Noi, anticipazioni: Rebecca e Pietro in crisi nella prima puntata

Nella prima puntata di Noi, Rebecca e Pietro saranno stremati per i ritmi da neo genitori. Daniele non si attaccherà al seno e e i gemelli dormiranno a ore alterne. Pietro cercherà di mantenere la calma in famiglia, mentre Rebecca sarà insofferente e nervosa, tanto da prendersela per qualsiasi cosa.