X


Barbara d’Urso dà un‘anticipazione su La pupa e il secchione: “Non avete idea…”

Scritto da , il Marzo 21, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 21marzo

La pupa e il secchione show anticipazioni, Barbara d’Urso non lo nasconde: è successo in questi giorni

Domani sera andrà in onda su Italia 1 una nuova puntata de La pupa e il secchione show. E ovviamente Barbara d’Urso non sta già più nella pelle, tanto che giusto poco fa su twitter ha già scritto un post facendo il count down. Successivamente Barbara d’Urso, sempre iim questo suo post, ha anche colto la palla al balzo per dare una succosa anticipazione su La pupa e il secchione show, non facendo mistero che in villa i vari concorrenti in questi giorni non si sono fatti mancare proprio niente (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo): “Voi non avete idea di quello che stanno combinando dentro la villa…Aiuto!!!” Cosa sarà successo stavolta?

Anticipazioni La pupa e il secchione show: confronto tra Guenda Goria, Mirko Gancitano e Mila Suarez

Poco fa è stato diramato online il comunicato stampa di Mediaset in cui sono date altre anticipazioni sulla prossima puntata de La pupa e il secchione show. E in questa circostanza è stato già annunciato che nella puntata di domani sera de La pupa e il secchione ci sarà anche un accesissimo confronto tra Guenda Goria, Mirko Gancitano e Mila Suarez. Difatti proprio quest’ultima è la pupa del secchione Mirko. E in questa prima settimana che hanno passato insieme nella villa Mila ha più volte cercato di far cadere in tentazione il giovane concorrente de La pupa e il secchione show, nella cui giuria ci sarà domani anche Lulù Selassiè. Guenda Goria cosa avrà da dire loro?

Gianmarco Onestini farà il suo ingresso a La pupa e il secchione show: chi sarà la sua pupa?

Il comunicato stampa Mediaset ha poi annunciato che nella puntata di domani sera de La pupa e il secchione show farà il suo ingresso anche Gianmarco Onestini, che ha dovuto posticipare il suo approdo rispetto agli altri concorrenti per alcuni impegni lavorativi. Domani sera si saprà quale sarà la pupa con cui farà coppia a La pupa e il secchione. Ci saranno sorprese?