X


La pupa e il secchione show, arriva una quarta giurata dal GF Vip: chi è

Scritto da , il Marzo 21, 2022 , in Personaggi Tv
foto Barbara d'Urso La pupa e il secchione show

Lulù Selassiè quarta giurata speciale a La pupa e il secchione show: le anticipazioni

Domani sera andrà in onda una nuova puntata de La pupa e il secchione show. Una puntata pare sarà davvero elettrizzante. Cosa succederà? Poco fa Mediaset ha diramato un comunicato stampa in cui è stato annunciato che nella puntata di domani sera de La pupa e il secchione show ci sarà anche una quarta giurata speciale. Chi? Direttamente dal Grande Fratello Vip, Lulù Selassiè. Difatti quest’ultima, come anticipato dal comunicato stampa, giudicherà le coppie in gara a La pupa e il secchione, e ovviamente il suo voto sarà determinante.

Anticipazioni La pupa e il secchione show: Lulù Selassiè ha salvato Asia Valente, Emy Buono e Alessandro De Meo

In queste ultime ore la fanpage instagram Crazy_stars ha dato altre succose anticipazioni su La pupa e il secchione show e su ciò che ha fatto Lulù Selassiè (si ricorda che la seconda puntata è già stata registrata, al contrario della prima). E a tal proposito la fanpage ha rivelato che Lulù Selassiè, la quale è tornata a parlare di Sophie Codegoni, è stata assoluta protagonista a La pupa e il secchione dapprima ballando con i concorrenti e successivamente ha votato a favore del trio composto da Asia Valente, Emy Buono e Alessandro De Meo. E’ poi stato riportato che ad ogni puntata pare ci sarà un quarto giudice d’eccezione che affiancherà Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style.

La pupa e il secchione show, frizioni tra Soleil Sorge e Lulù Selassiè? Lo spoiler

Soleil Sorge e Lulù Selassiè si sono rincontrate a La pupa e il secchione show dopo il Grande Fratello Vip. E sono già stati tanti ad essersi chiesti se hanno litigato durante la registrazione. In base a quanto riportato online da chi ha assistito in studio sembra che Lulù Selassiè e Soleil Sorge siano andate d’amore e d’accordo, nonostante alcuni attriti avuti al Grande Fratello Vip.