X


Barbara d’Urso: “È una sfida”, cosa spera con La pupa e il secchione show

Scritto da , il Marzo 8, 2022 , in Personaggi Tv
foto Barbara d'Urso La pupa e il secchione show

La pupa e il secchione show, Barbara d’Urso ammette: “È una sfida, spero che il programma piaccia”

Debutterà il 15 marzo al timone del programma La pupa e il secchione show Barbara d’Urso. Il programma in onda su Italia1 avrà una veste nuova e sarà a metà tra reality e show. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha ammesso di essere felicissima per questa nuova opportunità e sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato:

“È l’ennesima sfida voluta dal nostro editore, che vuole che Italia1 brilli sempre di più. Mi ha affidato il compito arduo, ma meraviglioso, di rivisitare una trasmissione storica e farla diventare un incrocio tra reality, divertimento e racconto di storie”.

Su un aspetto Barbara d’Urso ha voluto porre l’accento: “Non abbiamo un’aspettativa di numeri, speriamo che il programma piaccia”. La presentatrice ha sottolineato che il suo obiettivo con la nuova edizione de La pupa e il secchione show è che il pubblico si appassioni alle storie dei protagonisti e che se ne parli.

Barbara d’Urso svela su La pupa e il secchione show: “Durante i provini ho sentito cose sorprendenti”

Nel cast de La pupa e il secchione show, sul quale la d’Urso ha fatto uno spoiler di recente, ci saranno 22 concorrenti, divisi in 11 coppie e nomi di personaggi conosciuti come Flavia Vento, Paola Caruso, Nicolò Scalfi, Gianmarco Onestini, Aristide Malnati e Francesco Chiofalo. Barbara d’Urso, da vera stacanovista, si è divisa in queste settimane tra i provini de La pupa e il secchione show e le prove di Pomeriggio Cinque, e ha raccontato sui casting: “Ho sentito cose sorprendenti, un ragazzo mi ha detto che l’America l’ha scoperta Dante”. Intanto ferve l’attesa per scoprire chi sarà il terzo giudice del programma.

Soleil Sorge nel cast de La pupa e il secchione show? Barbara d’Urso: “Il terzo giudice sarà svelato all’ultimo”

Le 11 coppie del programma La pupa e il secchione show saranno giudicate da un trio agguerritissimo. La giuria sarà formata da Antonella Elia, Federico Fashion Style e da un terzo nome che potrebbe essere quello di Soleil Sorge, stando alle anticipazioni. Proprio sull’identità del terzo giurato Barbara d’Urso ha ammesso: “Sarà svelato all’ultimo momento”.