X


Barbara d’Urso fuori da Pomeriggio Cinque? Il suo futuro è in bilico!

Scritto da , il Marzo 24, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 14marzo pomeriggio5

Pomeriggio 5: futuro incerto per Barbara d’Urso? Il suo destino è legato a La pupa e il secchione show

In queste ultime ore la pagina instagram di TvBlog ha voluto giocare con i suoi numerosi follower al gioco delle domande e delle risposte. E tra loro c’è chi ha chiesto alla fanpage del popolare sito web televisivo se Barbara d’Urso sarà alla conduzione anche della prossima edizione di Pomeriggio 5, visto che di rumor sul suo futuro in Tv si sono sprecati. A tal proposito TvBlog.it è stato abbastanza chiaro, asserendo che la conferma di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque pare dipenderà da come andrà La pupa e il secchione show: “Dipende tutto da come finirà l’avventura de La pupa e il secchione…” Barbara d’Urso rischia di essere fatta fuori da Pomeriggio 5?

Barbara d’Urso celebra gli ascolti di Pomeriggio Cinque: “Mi date sempre tanto amore”

In attesa di scoprire quale sarà il futuro di Barbara d’Urso c’è da segnalare che ieri Pomeriggio 5 ha fatto il botto. Difatti gli ascolti di Pomeriggio Cinque sono andati abbastanza bene (1 milione 766 mila telespettatori con il 15.57% di share), tanto che Barbara d’Urso, la quale ha annunciato il ritiro di Flavia Vento, ha voluto ringraziare il pubblico a casa per il grande affetto ricevuto:

“Abbiamo un legame io e voi…E questo sorriso è per ringraziarvi di tutto l’amore che mi date sempre, ogni giorno, anche con Pomeriggio 5…”

Pomeriggio 5 puntata di oggi: Barbara d’Urso darà le anticipazioni su L’Isola dei Famosi e La pupa e il secchione show

Oggi andrà in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5. E se la prima parte verrà dedicata ai fatti di cronaca ed attualità più importanti, nella seconda Barbara d’Urso parlerà con i suoi analisti di argomenti molto più leggeri. Ovviamente la conduttrice non mancherà di parlare dell’Isola dei Famosi e de la Pupa e il secchione show dando ovviamente delle succose anticipazioni.