X


La pupa e il secchione, Barbara d’Urso annuncia un ritiro: c’entra Flavia Vento

Scritto da , il Marzo 23, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 23marzo

Barbara d’Urso fa un annuncio choc a Pomeriggio 5: “Flavia Vento ha abbandonato La pupa e il secchione”

E’ terminata anche quest’ultima puntata di Pomeriggio Cinque. Oggi la seconda parte del programma è stata dedicata interamente a La pupa e il secchione show e a ciò che è successo ieri sera. Ad un certo punto Barbara d’Urso ha fatto un annuncio choc sui Flavia Vento. Di cosa si tratta? Stanotte Flavia Vento ha deciso di abbandonare La pupa e il secchione show:

“Stanotte ha dato segni di cedimento…E alla fine ha fatto le valigie…Quindi la situazione attuale è che Flavia vorrebbe abbandonare anche questo reality show…”

Flavia Vento si ritira da La pupa e il secchione show: Barbara d’Urso senza parole

Ovviamente il ritiro di Flavia Vento da La pupa e il secchione show poco è piaciuto a Barbara d’Urso, che a Pomeriggio 5 ha anche colto la palla al balzo per mostrare una grafica riepilogativa su tutte le volte che ha deciso di lasciare i vari reality a cui ha preso parte in tutti questi anni:

“A La Fattoria è durata 6 giorni, a L’Isola dei Famosi ha partecipato due volte e si è ritirata sempre (La prima volta è durata due settimane, la seconda sette giorni), al Grande Fratello Vip è rimasta solo un giorno…”

Insomma pare che Flavia Vento (QUA per leggere la sua scheda personale) abbia preso la sua decisione.

Barbara d’Urso fiduciosa: “Vediamo se riusciamo a convincere Flavia Vento a restare”

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5 ha poi dichiarato di essere comunque fiduciosa di poter riuscire a far cambiare idea a Flavia Vento:

“Vediamo se riusciamo a convincerla a restare…Al momento lei si sarebbe ritirata…”

Barbara d’Urso, la cui carriera in Tv è costellata da grandi successi, ha poi colto l’occasione per sferrare una frecciatina a Flavia Vento: “Che record abbiamo infranto stavolta? Dove possiamo collocarla adesso nella grafica dei suoi ritiri?”