X


Barbara d’Urso insultata, interviene Patrizia Groppelli: “È moda attaccarla”

Scritto da , il Marzo 7, 2022 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso Verissimo

Patrizia Groppelli dice la sua sugli insulti a Barbara d’Urso: “È ormai moda attaccarla”

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Verissimo. E tra i tanti ospiti che Silvia Toffanin ha intervistato c’era anche Barbara d’Urso, la quale si è raccontata come mai prima d’ora. In questa occasione la popolare conduttrice di Pomeriggio 5 ha anche annunciato di aver adito per vie legali nei confronti di Naike Rivelli perchè pare abbia fatto uscite social davvero poco carine nei suoi confronti. E su tutta questa faccenda ha espresso la sua opinione anche Patrizia Groppelli su instagram. Cosa ha detto? L’opinionista ad un follower che ha chiesto di dire la sua su questa intricata vicenda non ha nascosto di non capire perchè arrivare addirittura ad insultare Barbara d’Urso, aggiungendo di credere che ormai attaccarla sia diventata una moda per tanti:

“Insulti? Non le comprendo…Perchè offendere? Poi ultimamente è diventata una moda molto ingiusta attaccare Barbara d’Urso…”

Barbara d’Urso pronta per la nuova edizione de La pupa e il secchione show, Groppelli sicura: “Sarà un capitano eccezionale”

Successivamente un altro follower su instagram ha chiesto a Patrizia Groppelli un’opinione sull’imminente debutto di Barbara d’Urso alla conduzione della prossima edizione de La pupa e il secchione show in partenza su Italia 1 martedì prossimo. E a tal proposito Patrizia Groppelli, la quale è stata attaccata da Biagio D’Anelli, ha subito risposto di credere che Barbara d’Urso, da grande professionista qual è, sarà un ottimo capitano:

“Penso sarà una sfida bellissima…E Barbara d’Urso super professionista sarà un geniale capitano al comando…Secondo me sarà super divertente…”

Intanto ieri Barbara d’Urso ospite a Verissimo dalla Toffanin ha anche rivelato che nel cast de La pupa e il secchione show ci sarà un figlio di un vip molto importante, il quale ignora la sua partecipazione. Chi sarà?

Barbara d’Urso e Belen Rodriguez ai ferri corti? Patrizia Groppelli fa chiarezza

Tra i tanti follower su instagram c’è anche chi ha chiesto il motivo per cui Barbara d’Urso e Belen Rodriguez sarebbero ai ferri corti: “Perchè la d’Urso è arrabbiata con Belen?” A tal proposito Patrizia Groppelli ha subito smentito tale illazione, limitandosi a dire: “Ma chi lo dice?”