X


Biagio D’Anelli e la frecciata alla Groppelli: “Ecco la solidarietà femminile”

Scritto da , il Marzo 3, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Biagio D'Anelli Covid GF Vip

Biagio D’Anelli attacca Patrizia Groppelli: “Perchè tiri fuori la presunta telefonata dopo tre mesi?”

A Biagio D’Anelli non è andato per niente giù l’attacco di ieri mattina di Patrizia Groppelli a Mattino Cinque nel programma di Federica Panicucci. L’uomo con un post su Instagram si è scagliato non tanto velatamente contro Patrizia Groppelli, che lo aveva accusato di usare Miriana Trevisan solo per rimanere in TV, avendole detto in una telefonata che Miriana Trevisan è vecchia e che non gliene fregherebbe niente di lei. Biagio D’Anelli ha risposto così alle accuse della donna: “La cara amica Patrizia Groppelli ha dichiarato a Mattino Cinque una telefonata avvenuta tra me e lei dove dichiaro che Miriana è una vecchia. Punto primo complimenti per la solidarietà femminile della signora Groppelli; punto secondo se fosse avvenuta questa telefonata la dichiari ora?!? 3 mesi dopo?!?!?”.

Mattino Cinque, Biagio D’Anelli ironizza su Patrizia Groppelli: “Lo fa solo per promuovere il suo blog”

Biagio D’Anelli ha poi proseguito l’attacco social contro Patrizia Groppelli (rivelazione choc) accusandola di non dire il vero e di attaccarlo solo per i suoi interessi: “Ah vero! Deve promuovere il suo blog, sempre sul pezzo! Ragazzi seguite tutti il nuovo blog della mia amica Patrizia Groppelli “la Viperella” con tutte le news in tempo reale sugli avvenimenti di gossip”. Sicuramente ci sarà ben presto il secondo round di questo scontro, che ha visto anche Emanuela Tittocchia e Arianna David attaccare pesantemente Biagio D’Anelli, il quale le ha accusate a sua volta di millantare il suo passato.

Patrizia Pellegrino si schiera dalla parte di Biagio D’Anelli: “Lasciatelo in pace”

Nelle ultime settimane, Biagio D’Anelli è stato attaccato (affondo delle Donatella) da tanti opinionisti e da parte del pubblico per la sua relazione con Miriana Trevisan, ritenuta da molti non vera ma creata solo per visibilità e per restare in televisione. A difesa di Biagio D’Anelli è accorsa Patrizia Pellegrino, altra ex concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip, che sotto al già citato post di Biagio D’Anelli contro Patrizia Groppelli ha detto: “Assurdo ma perché non lo lasciate in pace?”. Vedremo se il rapporto tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan durerà dopo la fine del GF Vip.