X


Barbara d’Urso lancia un importante appello: “Abbiamo tutti bisogno di…”

Scritto da , il Marzo 3, 2022 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso 24 febbraio

Barbara D’Urso, consiglio contro le difficoltà del periodo: un appello davvero importante

Barbara D’Urso è in attesa di scoprire ogni carta de La Pupa e il Secchione show, ma nel frattempo continua ad essere molto attiva sui social e, visto il difficile periodo, ha voluto dare un consiglio a tutti i suoi fan. Barbara d’Urso è una grande amante degli animali ed ha lanciato un appello tramite il quale invita le persone proprio a godersi l’amore e la compagnia che sanno regalare i cuccioli per far fronte a tutte le difficoltà a cui stiamo andando incontro, anche psicologiche: “Ne abbiamo tutti bisogno” ha sottolineato Barbara d’Urso su Twitter.

La Pupa e il Secchione show, Barbara d’Urso non sta nella pelle: arriva uno spoiler importante

Barbara d’Urso sarà da quest’anno conduttrice de La Pupa e il Secchione show, che segna il ritorno in prime time della conduttrice campana a partire dal 19 marzo. La d’Urso, che non sta più nella pelle, qualche giorno fa ha deciso di regalare ai suoi followers un piccolo spoiler relativo al programma. Con un video anche abbastanza lungo, la d’Urso ha mostrato come sarà lo studio della trasmissione, che da quest’anno torna ai fasti di un reality a tutti gli effetti.

Barbara d’Urso conduce La Pupa e il Secchione show: confermata Soleil Sorge

La Pupa e il Secchione show sarà quest’anno molto innovativo, infatti abbandona la conduzione che l’ha contraddistinto negli ultimi due anni tornando ad essere un reality a tutti gli effetti, con uno studio fisso e una giuria. A proposito di giuria, Soleil Sorge sarà ufficialmente opinionista del programma e pertanto appena si concluderà la sua esperienza al Grande Fratello Vip, dovrà riprendere la sua collaborazione con Mediaset per intraprendere proprio questo ruolo in cui sicuramente riuscirà a cimentarsi senza problemi, visto il suo carattere.