X


La Pupa e il Secchione show, Barbara d’Urso fa uno spoiler: “Ormai ci siamo”

Scritto da , il Febbraio 27, 2022 , in Barbara D'Urso

Barbara d’Urso, mostrato un dettaglio de La Pupa e il Secchione Show: “Ecco lo studio”

Barbara d’Urso si prepara all’esordio come conduttrice de La Pupa e il Secchione Show, che si prepara non solo a subire un cambio di rotta rispetto agli ultimi anni ma anche a riabbracciare la conduttrice campana in prime time. Barbara d’Urso è apparsa più volte molto entusiasta della possibilità offerta e anche nelle ultime ore, su Twitter, ha voluto fare un piccolo spoiler mostrando quello che sarà lo studio in cui si svolgerà la trasmissione: “Ecco amici… Questo è lo studio de La Pupa e il Secchione show… Ormai ci siamo…”

La Pupa e il Secchione show, grandi novità per lo show condotto da Barbara d’Urso: ecco quali

La Pupa e il Secchione show si appresta a partire in prime time su Itala 1 a cominciare dal giorno martedì 15 marzo, e vedrà al timone il ritorno proprio nella fascia serale di Barbara d’Urso. Rispetto alle ultime edizioni, condotte da Paolo Ruffini prima e da Angelo Pucci poi, il programma riabbraccia la struttura di un vero e proprio reality, con un studio fisso in cui ci saranno conduttrice e giuria, tra cui dovrebbe figurare anche la gieffina Soleil Sorge, voluta espressamente dalla conduttrice campana.

Pomeriggio 5, record di ascolti per Barbara d’Urso: netta ripresa rispetto alla prima parte di stagione

Oltre al ritorno in prime time, Barbara d’Urso sta vivendo un periodo molto florido dal punto di vista lavorativo: Pomeriggio 5 infatti sta facendo registrare ottimi ascolti dopo i primi mesi di stenti. Barbara d’Urso a breve tornerà in prime time con La Pupa e il secchione show, e proverà a portare in auge un format che negli ultimi tempi non ha goduto di un grande successo.