X


Barbara d’Urso mette a tacere le polemiche: cosa ha detto su Alfonso Signorini

Scritto da , il Marzo 15, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 25febbraio

Barbara d’Urso dopo l’ospitata al GF Vip ringrazia Alfonso Signorini: “Sei stato troppo carino”

Ieri sera Barbara d’Urso si è collegata in diretta al Grande Fratello Vip per promuovere la nuova edizione de La pupa e il secchione, che partirà stasera su Italia 1. In questa occasione Alfonso Signorini ha fatto una dichiarazione interpretata da tanti sui social come una vera e propria frecciata nei confronti di Barbara d’Urso:

“Grande applauso a Barbara per il coraggio e la professionalità che dimostra. Non è roba da tutti i giorni per una primadonna come lei di prestare il suo volto per Italia 1…”

Barbara d’Urso si sarà risentita, come molti hanno malignato sui social? Proprio per nulla. Difatti su instagram ha subito messo a tacere ogni tipo di polemica su Alfonso Signorini, limitandosi a dire che è stato davvero carino nei suoi confronti: “Alfonso sei stato troppo carino…”

Barbara d’Urso dopo il collegamento con Alfonso Signorini: “Noi stiamo facendo le prove per La pupa e il secchione”

Barbara d’Urso, sempre in questo video pubblicato nelle sue storie su instagram, dopo aver messo a tacere una volta per tutte le polemiche scoppiate su Alfonso Signorini, il quale è stato gelato da Ilary Blasi, ha anche fatto un’altra confessione. Difatti la popolare conduttrice ha rivelato ai suoi follower che le prove per La pupa e il secchione show sono continuate serratissime fino a tarda notte per il tanto atteso debutto di stasera su Italia 1: “Noi continuiamo qui a fare prove e prove…Dopo il GF Vip…” Ovviamente Barbara d’Urso ha anche dichiarato ai suoi follower di essere prontissima per questa nuova elettrizzante sfida.

La pupa e il secchione anticipazioni: Dayane Mello in studio e Antonella Elia in collegamento

Ieri è stato rivelato che Antonella Elia ha preso il Covid e quindi non sarà nella giuria per la puntata di debutto de La pupa e il secchione show. In queste ultime ore il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato su twitter che quest’ultima dovrebbe partecipare al programma collegata da casa sua, mentre al suo posto in studio dovrebbe esserci Dayane Mello: “Pare a La Pupa e il secchione show Antonella Elia sarà collegata da casa per Covid, mentre in studio ci sarà Dayane Mello…”