X


GF Vip, Ilary Blasi irrompe in studio e spiazza Alfonso Signorini: “Sparisci!”

Scritto da , il Marzo 14, 2022 , in Grande Fratello
foto ilary Blasi gfvip finale

Ilary Blasi prende in contropiede Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip: “Adesso basta!”

Siamo finalmente arrivati alla finale del GF Vip 6. E ovviamente l’hype nei telespettatori è altissima per scoprire chi vincerà questa edizione del Grande Fratello Vip. In attesa di scoprirlo intanto poco fa ha fatto irruzione nello studio del GF Vip Ilary Blasi, che ovviamente ha fatto promozione a L’Isola dei Famosi. Ma prima di ricordare agli spettatori a casa l’appuntamento con il reality adventure in partenza lunedì prossimo su Canale 5, Ilary Blasi ha gelato Alfonso Signorini, asserendo di credere che ormai il pubblico a casa sia completamente esausto nel vederlo in onda da 6 mesi a questa parte:

“Ti devo dire una cosa da amica…Qua tutti lo pensano, ma nessuno te lo dice…Basta! Ma il pubblico è esasperato, non ne può più…Da stasera ti prego Alfonso, sparisci…Trovati un hobby…”

Alfonso Signorini spiazza Ilary Blasi GF Vip: “Inizierò a fare l’amore”

Alfonso Signorini, visibilmente preso in contropiede dalla battuta al vetriolo di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip 6, si è limitato a rispondere di fare solo questo in Tv, anche se per tanti mesi: “Ilary, ma io faccio solo questo…Che devo fare?” Ilary Blasi gli ha quindi consigliato di dedicarsi ad altro. E a quel punto Alfonso Signorini, il quale oggi nel daytime ha dato le anticipazioni sulla finale di stasera, ha spiazzato Ilary Blasi e tutto il pubblico, asserendo che finalmente potrà avere un po’ di tempo per fare l’amore: “Posso dirlo? Beh, finalmente farò l’amore…E’ da sei mesi che non si batte chiodo…” Ovviamente il pubblico in studio ha riso a crepapelle.

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi provoca Alex Belli: “Non ti vorrei da nessuna parte”

Ilary Blasi ha poi concluso questa sua ospitata stasera al GF Vip facendo una battuta delle sue su Alex Belli. Difatti la popolare conduttrice ha rivelato di non volerlo neppure attaccato ad un gamba, nonostante l’invito sarcastico di Alfonso Signorini: “Con tutto il rispetto ma nemmeno al palocco de casa te vorrei!”