X


Barbara d’Urso sotto attacco: arriva la stilettata di Sonia Bruganelli

Scritto da , il Marzo 30, 2022 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso 22 febbraio

Barbara d’Urso fa flop con La pupa e il secchione: ecco la frecciatina velenosa di Sonia Bruganelli

Gli ascolti de La pupa e il secchione registrati ieri sono sicuramente sotto le aspettative. E ovviamente sono stati tanti sui social a gridare al flop per Barbara d’Urso. Molti fan sono però accorsi su twitter a proteggere la loro beniamina. E tra questi c’è chi ha notato che in queste ore Sonia Bruganelli avrebbe messo like a commenti contro la conduttrice: “I suoi like a dei tweet contro Barbara d’Urso sono terribilmente di cattivo gusto…” La moglie di Paolo Bonolis ha però risposto per le rime a questo utente, asserendo di credere che la collega abbia sbagliato a voler stravolgere il format a tutti i costi (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Penso abbia fatto un tentativo non riuscito di cambiare un format…”

Sonia Bruganelli critica Barbara d’Urso: “Adesso le pupe sono diventate solo delle macchiette”

Sonia Bruganelli, sempre in questo suo post pubblicato poco fa su twitter, ha anche dichiarato che grazie alle modifiche apportate da Barbara d’Urso a La pupa e il secchione le concorrenti sono diventate né più né meno delle semplici macchiette:

“Prima il format aveva la sua ragion d’essere nel ‘subire’ le pupe e non nel farle diventare macchiette di se stesse…”

La moglie di Paolo Bonolis ha poi rivendicato il suo diritto di esprimere una sua opinione, anche se questa è negativa nei confronti della collega, sulla quale Andrea Pucci ha lanciato una frecciata: “Lo posso pensare o è LESA MAESTÀ?”

Sonia Bruganelli attaccata sui social dai fan di Barbara d’Urso: la sua idea non cambia

Ovviamente Sonia Bruganelli è stata criticissima dai vari fan di Barbara d’Urso, i quali non hanno certo speso parole al miele nei suoi confronti. Tuttavia la popolare moglie di Paolo Bonolis ha risposto a molti di loro con la sua proverbiale ironia, onde evitare di farsi trascinare in inutili polemiche: “Menomale che ci sono persone saggine come te…Fai il critico tv???”